Thread obsoleto Problema Far Entrare pg nel proprio server hamaci

SirioMLM

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2010
11
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti ho un problema non riesco a far collegare delle persone al mio server ho portmap con tt le porte aperte verdi hamaci acceso nell'impostazioni della macchina virtuale ho messo hamaci network interface su sysinstall e tutto giusto cosa può essere???

Riferimento: Problema Far Entrare pg nel proprio server hamaci

Se usi windows 7 sblocca i firewall.

Ultima modifica:

Hai Disattivato FireWall...???Forse è Quello Che Blocca L'Acceso Ad Altre Persone Al Tuo PC...:emoji_slight_smile:

hai disattivato firewall...???forse è quello che blocca l'acceso ad altre persone al tuo pc...

ciao mi potresti dire dove o cosa sono i firewall e come faccio a sbloccarli

Ragazzi anche a me da lo stesso problema mi potete aiutare o in pm o qui grazie :emoji_slight_smile:

ciao mi potresti dire dove o cosa sono i firewall e come faccio a sbloccarli

Allora i firewall praticamente se li hai attivi bloccano tutto cio che si possa collegare al tuo pc.. o meglio te la esprimo con un' immagine:
figure4.gif
Per disattivare vai su: Pannello di controllo. Digita Protezione poi su Firewall, Disattivali.

mitco mi puoi dare una mano con tiemviewe? perfavore mi da lo stesso problema grazie

mitco mi puoi dare una mano con tiemviewe? perfavore mi da lo stesso problema grazie

Hai già richiesto aiuto sopra (postando inutilmente), ora richiedi pure aiuto in privato?
Avverto.