Problema Problema Fastidiossissimo Schermo?

Diamantex

Utente Medio
Autore del topic
4 Dicembre 2010
132
9
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho un pc.. ecco le sue informazioni: Memoria RAM: 1024, SCHEDA GRAFICA NVIDIA GoForce 7400, Intel core 2 CPU , Windows vista home premium SP2 :soso: Ecco ha 5 anni circa e diciamo.. il 3° o 4° anno ad uncerto punto, lampeggia lo schermo e poi apro di più lo schermo e si ferma il lampeggio.. poi lo metto un po' più giù e di nuovo lampeggia.. Ok dopo molti mesi, ho cambiato l'HD e RIPRISTINATO :soso: e quindi funzionò ma per pochissimi mesi, 2-3 mesi.. ed è appunto d'allora che lampeggia e che a forza di lampeggiare.. si brucia quindi è da 1 anno che ogni volta che lo accendo e lo apro è difettosissimo.. ecco insomma come posso fare? °_° :| ?

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Fastidiossissimo Schermo?

Per me di danno più assistenza nella sezione Hardware. Io segnalo :emoji_relieved:

Per me di danno più assistenza nella sezione Hardware. Io segnalo :emoji_relieved:
Quoto. Comunque in che senso apri di piu' lo schermo?
Comunque a mia madre capitò che lo schermo "lampeggiava" cioè diventava piu' luminoso e poi piu' scuro a ripetizione, in continuazione.
Se è ciò che accade a te, cambia lo schermo se non sei capace di ripararlo... Comunque 4 o 5 anni sono tanti per un computer comprato già assemblato... Se puoi comprane uno nuovo, ma prima chiedi nella sezione Hardware consigli anche su quello.
Quanti comunque ho scritto? Comunque ciao XD

Quoto. Comunque in che senso apri di piu' lo schermo?
Comunque a mia madre capitò che lo schermo "lampeggiava" cioè diventava piu' luminoso e poi piu' scuro a ripetizione, in continuazione.
Se è ciò che accade a te, cambia lo schermo se non sei capace di ripararlo... Comunque 4 o 5 anni sono tanti per un computer comprato già assemblato... Se puoi comprane uno nuovo, ma prima chiedi nella sezione Hardware consigli anche su quello.
Quanti comunque ho scritto? Comunque ciao XD
Io non vedo nessun utilità nel tuo messaggio, inoltre non si capisce nulla e in parte hai ripetuto le mie cose il resto è tutto inutile, non credo che sia così stupido da non aver pensato di comprarlo nuovo.... :facepalm: (@Mirko185)

Sposto

Prototype ecco.. si è spiegati meglio di me.. sì avete ragione scusatemi :soso: ecco lampeggiava e poi diminuiva la luminosità di brutto D: (Di colpo) xD

Hai installato i driver della scheda video correttamente?
Apri GPU-Z e fai uno screen.