Info Problema Femmine.

Lory™

Utente Attivo
Autore del topic
25 Dicembre 2008
375
0
Miglior risposta
0
Se pensate che sia un mio problema di rimorchiare, mi spiace illudervi ma non potete farvi fighi dicendo come si fa, poiché questo è un topic per esprimermi su una cosa di cui si sente parlare molto ultimamente.

Le ragazze del 2000 (bel titolo :emoji_relieved:)

Mi piace pensare che ci sono stati tempi in cui le ragazze a 14-15 anni giocavano ancora con le bambole (per fortuna)...
Pero mi deprimo pensando che adesso a 11-12 anni alcune (molte) ragazze pensano già a voler rifarsi il seno (tutto vero) e perdere la verginità.
Che mondo è?Non mi pare che in questo accidente di mondo lo scopo della vita è fare sesso.O No?
Tante ragazze a 13 anni hanno già perso la verginità e si vantano, ma peggio ancora ritengono che sia una cosa normalissima, anzi! Prima si fa meglio è, pensano secondo me.

Però, tralasciando i loro pensieri e problemi mentali :gurupazz:, tutto questo può influire su noi maschietti!
Come?!
Semplice!Avendo cominciato a far del sesso moooooooolto prima c'è una maggiore possibilità che si prendano malattie e di conseguenza anche Noi.

Vorrei tornare ai tempi in cui si giocava con la bambole e i soldatini a quest'età e prendere la vita in un modo più...diciamo "Serio"...

Voi che ne dite? Commentate.

Per quanto riguarda il seno e roba del genere PER FORTUNA hanno fatto entrare in vigore una legge,la quale dice che fino a 18 anni non si possono effettuari questi tipi di interventi chirurgici.

Per il fatto che dovrebbero tornare a giocare con le bambole concordo,le ragazze di oggi sono tr**e ( non mi riferisco a tutte ovviamente,ma a molte ).

Sarà in parte colpa della tecnologia ? A 10 anni IPhone e Mac con Internet.
Messenger e Facebook.

Una sola cosa :
Che Schifo !

bha, non tutte sono tr**e e poi perche dobbiamo tornare a giocare con le bambole? perche a te non ti piace la tecnologia? che male c'e' se uno di 10 anni usa un iphone? se vuole aggiornarsi alla tecnologia che lo faccia. per te dobbiamo tornare alla macchina da scrivere perche ora tutti non fanno piu niente per via del computer? ehi, siamo nel 2010, sfruttiamo la tecnologia finche viviamo :emoji_smiley: che per me è un bene...

*CERTIFICO CHE QUESTO MESSAGGIO NON CONTIENE CRITICHE VERSO LORY O INFERNOHACKER*

Il fatto delle ragazze che perdono la verginità a 12-13 anni è vero, però non tutte le ragazze sono così.. o almeno, le ragazze che conosco io non pensano a ste cose.. il fatto della tecnologia, se un ragazzino di 11 anni ha l'iphone a te che te ne frega? i tempi cambiano e non vedo nulla di male, se può permetterselo buon per lui.. non capisco perchè bisogna tornare indietro.. è la stessa cosa dei genitori che dicono le stesse cose come: "ai miei tempi non c'era il computer o i telefonini ecc.."

Ma la cosa più brutta di tutto questo è che molti ragazzi si preferiscono giocare al pc o alla play station piuttosto che uscire con gli amici.. questo è un vero problema
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo: La cosa che mi da più fastidio sono le domande sul pene di bambinetti di 11-12 anni -.-

Ultima modifica:
Ma la cosa più brutta di tutto questo è che molti ragazzi si preferiscono giocare al pc o alla play station piuttosto che uscire con gli amici.. questo è un vero problema

Questo è ciò che volevo dire..con la tecnologia preferiscono avere AMICI VIRTUALI,stare al PC e alla Playstation.
Usare l'IPhone ecc.. arriverà il tempo in cui FUMERANNO A 10 ANNI ! -.-

Immaginatevi un bambinetto di 10 anni che trova habbo..ADDIO VITA SOCIALE( se mai ne ha avuta una ! )

Flash, tornare a giocare con le bambole non per le tecnologia ma per il fatto che adesso le ragazze giocano coi C***i credendo di essere alla moda e grandi mentre sono solo bambine (anche di 12-13 anni)...io non ho molti anni però lo dico perché ho passato la mia infanzia in campagna e con il passare del tempo si è notata sta cosa e se ne è sentito anche parlare in tv molto spesso...volevo solo discutere di questo fatto delle ragazze.

Dunque,cavoli loro o no? Uno/a prende una malattia sessuale se lo fa con uno che la ha, altrimenti non prende niente, quindi puoi pure farlo una sola volta a 30 anni con una malata e ti ammali pure tu -.-, basta usare il preservativo no?

Purtroppo lo devo dire... Da ragazza mi vergogno di certi atteggiamenti del c***o di certe mocciose ke fanno le esperte... Ormai io ho la mia esperienza poichè gia sono abbastanza "grande" (rispetto alle 12 enni) per fare certe cose... Non lo accetto! Ma in tutto questo deduco sia colpa dei genitori ke hanno dato alle ragazzine un ideale (ingiusto) da seguire.

Purtroppo lo devo dire... Da ragazza mi vergogno di certi atteggiamenti del c***o di certe mocciose ke fanno le esperte... Ormai io ho la mia esperienza poichè gia sono abbastanza "grande" (rispetto alle 12 enni) per fare certe cose... Non lo accetto! Ma in tutto questo deduco sia colpa dei genitori ke hanno dato alle ragazzine un ideale (ingiusto) da seguire.
Rispettabile.

Già.. ma oltre ai genitori la colpa è anche delle persone che frequentano.. comunque in che scuola vai? xD

Non tutte le ragazze sono così però, c'è tu vorresti vedere una ragazza a 15 anni giocare con le bambole?? :S

Non sempre sono i genitori...ricordalo...alcune cose che non dovremmo sapere le scopriamo da soli.

;)

Non tutte le ragazze sono così però, c'è tu vorresti vedere una ragazza a 15 anni giocare con le bambole?? :S

Be...anni fa era così...non dico di non utilizzare internet o cellulari, ma perdere la verginità a 12 anni mi sembra una cosa incredibile...incredibile nel senso di dove siamo andati a finire.

Già.. ma oltre ai genitori la colpa è anche delle persone che frequentano.. comunque in che scuola vai? xD

liceo scientifico.. noto ke sei di palermo XD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non sempre sono i genitori...ricordalo...alcune cose che non dovremmo sapere le scopriamo da soli.

;)

è bhe e che c'entra scusa... i genitori danno l'eucazione ad un figlio... per quanto so io l'educazione è il pilastro della persona.. inoltre come hai detto te "alcune cose che non dovremmo sapere le scopriamo da soli".... si sono d'accordo ma non è coerente col discorso! perchè la gente non ti può insegnare tutto nella vita. nn si può avere sempre il cucchiaio portato alla bocca. è evidente che le ragazzine ancora acerbe voglio dimostrarsi donne mature. cosa ke non è per niente vera. alla fine neanche hanno una cultura appropriata per dire-fare certe cose!

Ultima modifica:
La cosa che mi disgusta di più di questo topic è l'ipocrisia,allora un uomo che va con tante donne è un playboy invece una donna che va con tanti uomini è una prostituta no?
Anche i 12-13enni pensano a perdere la verginità, ma dato che sono maschi e lo siamo pure noi non succede nulla no?
I ragazzi MASCHI,anche i bambini che parlano di sesso non li giudicate no?
Dato che la ragazza deve essere sottomessa e devi avere solo donne vergini?
Poi una 15enne che gioca con le barbie? xD Per altri potrebbero essere immature o no? Poi quando è stato così? Tempo fa le bambine venivano promesse spose con altri bambini che nemmeno conoscevano, vuoi tornare a quei tempi?

sai la risposta quale saranno cavoli suoi .. si saranno messe male :emoji_slight_smile:!

Per come và la società attualmente non c'è modo di tornare a far giocare le ragazze con le bambole e i ragazzi con i soldatini!
La tecnologia è una grande fonte di sviluppo, ma anche una grande fregatura, io ricordo di aver avuto il mio primo cellulare a metà 2^ media, e già mi sentivo adulto con quel pezzo di coso, quindi attualemnte dare ad un 11enne un IPhone, non lo fà sentire adulto, lo fà sentire UN RE. E da questa concezione del sentirsi grande nasce la voglia di fare cose da grandi, e le cose "da grandi" più accessibili sono esattamente i comportamenti da prostitute e "playboy".

Replicherete che non tutti gli 11enni hanno un IPhone, bè certamente.. ma poi c'è lo spirito di imitazione, "fare quel che fanno i compagni fighi", quindi il risultato è lo stesso!

Sinceramente gli unici che si fanno del male sono loro stessi, e io posso dire che la mia infanzia l'ho vissuta tranquillamente giocando a pallone, facendo scherzi ai citofoni e correndo in bicicletta dappertutto, con una buona dose di playstation! E godrò come un folle ogni volta che uno di questi "adulti nel corpo di bambini" si renderà conto che bruciare le tappe serve solo a creare problemi, e si pentirà di aver fatto quelle scelte.
Non hanno scuse, perchè chiunque è più grande ripete sempre di non aver fretta e di aspettare i tempi adatti, quindi la colpa è solo e solamente loro.

La cosa che mi disgusta di più di questo topic è l'ipocrisia,allora un uomo che va con tante donne è un playboy invece una donna che va con tanti uomini è una prostituta no?
Anche i 12-13enni pensano a perdere la verginità, ma dato che sono maschi e lo siamo pure noi non succede nulla no?
I ragazzi MASCHI,anche i bambini che parlano di sesso non li giudicate no?
Dato che la ragazza deve essere sottomessa e devi avere solo donne vergini?
Poi una 15enne che gioca con le barbie? xD Per altri potrebbero essere immature o no? Poi quando è stato così? Tempo fa le bambine venivano promesse spose con altri bambini che nemmeno conoscevano, vuoi tornare a quei tempi?

Ma che cavolo stai dicendo? non me ne fotte della tecnologia...ma delle BAMBINE di 12-13 anni, io volevo discutere su cosa ne pensate del fatto che si sverginano in quest'età non che devono giocare con le bambole e non devono andare su internet,etc.. -.-

Parlo a nome di ragazzo di 12 anni: voi di 14-15 anni siete più grandi e vi permette in base ad esperienze personali a giudicare i ragazzi di 12-13 anni e dite che è sbagliato che a quest'età è sbagliato pensare di fare sesso... Voi non siete tanto diversi dato che scommetto che voi vorreste fare sesso come lo vogliamo noi, le femmine più piccole che si vantano di essere sverginate è per una catena che viene azionata: ci sono 2 inizi, il 1° è quando i maschi più grandi convicono le più piccole che non succederà nulla (ovvero questi sono i cosi-detti maniaci) oppure il 2° inizio è quando le femmine ancora vergini voglione sentirsi all'altezza di qualcun'altro, poi vedono che gli piace farlo e corteggiano i maschi, poi dopo averlo fatto i maschi ricominciano la "catena".

Per i discorsi di indipendenza delle nuove tecnologie qui hanno la colpa i genitori dato che potrebbero semplicemente dire di spegnere... io sto passando la mia infanzia facendo vari sport, facendo scherzi di tutti i generi e cose simili.

Ma che cavolo stai dicendo? non me ne fotte della tecnologia...ma delle BAMBINE di 12-13 anni, io volevo discutere su cosa ne pensate del fatto che si sverginano in quest'età non che devono giocare con le bambole e non devono andare su internet,etc.. -.-

Ma chi ha parlato di tecnologia?, ho accennato a tutto tranne che a quella, se perdono la verginità a quell'età cavoli loro o no? Non siamo in un paese che devi arrivare vergine al matrimonio, non siamo in un paese dove bisogna esser vergini al matrimonio altrimenti ti uccidono.
Comunque non ho nemmeno accennato ad internet.
Se un ragazzo di 13-12 anni perde la verginità è figo no? Invece una ragazza è una puttana o no?