Problema problema fifa 14 ps3

darck93

Utente Attivo
Autore del topic
4 Febbraio 2010
254
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti come da titolo ho un problema grosso ho comprato un mese fà da mediaworld fifa 14 e lo provato appena tornato dalle vacanze e quando avvio la modalità normale mi và a scatti si blocca ogni 3-4 secondi lo provato in due ps3 dei miei amici e non si blocca manco una volta ho formattato la ps3 e anche il file system cosa posso fare?
 
ciao a tutti come da titolo ho un problema grosso ho comprato un mese fà da mediaworld fifa 14 e lo provato appena tornato dalle vacanze e quando avvio la modalità normale mi và a scatti si blocca ogni 3-4 secondi lo provato in due ps3 dei miei amici e non si blocca manco una volta ho formattato la ps3 e anche il file system cosa posso fare?

Se hai formattato l'hdd è strano, hai provato ad aggiornare la ps3 all'ultimo fw?
 
ha sicuramente un problema la tua ps3, da qui non ti posso dire il tipo di problema e come risolverlo. Se ci potresti far vedere nei minimi dettagli cosa succede tramite delle foto o un video, forse ti potrei aiutare(FORSE)

Forse la dovresti riparare, ma è cosi con tutti i giochi? Se la risposta è SI, la scheda grafica della tua ps3 si è rotta, se è NO non so che dirti.
E' presente anche una modifica nella tua ps3?
 
Ultima modifica: