Problema Fifa manager 08!!!

Trynight

Utente Master
Autore del topic
23 Settembre 2007
2.544
0
Miglior risposta
0
Salve,

Sabato ho comprato fifa manager 08 lo ho istallato... e tutto appena clicco sull incona sul deskop mi dice "Fifa manager 08 richiede 640 mb di spazio di scambio libero. Liberare lo spazio e riavviare il gioco"

Io lo spazio c'è lo!!!
Aiutatemi please!

Screen:

15heed3.jpg

Ultima modifica:
Ok ti faccio sapere...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No non va help meee!

Ultima modifica:
Controlla bene se hai lo spazio libero e ricorda che lo spazio libero deve essere sullo spazio C:

Superedo c'è sono 2.56 o + non ricordo... (gb) Help :P

Probabilmente si riferisce al pagefile (file di swap), che viene utilizzato da windows quando non c'è sufficiente RAM disponibile per memorizzare dati.
Tuttavia è possibile modificare le dimensioni del pagefile. andando su Pannello di Controllo -> Prestazioni e Manutenzione -> Sistema, e si arriva nella tabella Avanzate

Dopo vai su:
Prestazioni -> Impostazioni, e si apre una nuova finestra con molte voci: seleziona "Avanzate" dalle schede in alto e vedrai che in fondo puoi cambiare le "dimensioni del file di paging.

Da qui, puoi modificare i valori, ma ti consiglio non farlo, perché il gioco potrebbe anche andare, ma si creerebbero altri problemi, come la mancanza di memoria fisica. Ti conviene aggiungere 1gb di ram al pc, che ormai non costa nemmeno molto.

Ok infatti comprerò 1 gb di RAM sapete dirmi all incirca quanto costa?

Aprendo un piccolo ot, la ram costa "tot" non esiste, bisogna vedere pin, frequenza, ddr (vedi il tutto dalla motherboard prima di comprare senno non va poi), perche ci sono ram da da 5 a 100 euro.