• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema file folder.php joomla

Shos

Utente Medio
Autore del topic
4 Febbraio 2011
141
0
Miglior risposta
0
331eurk.png
Sto creando un Form su Joomla con Kunena e mi è uscito questo errore quando ho provato
a mettere una categoria come faccio a eliminarlo

Riferimento: Chi mi aiuta mi da questo problema

331eurk.png
Sto creando un Form su Joomla con Kunena e mi è uscito questo errore quando ho provato
a mettere una categoria come faccio a eliminarlo

Inanzitutto rinomino la discussione in quanto non conforme al regolamento generale che ti invito a prendere visione. Comunque devi provare a sostituire il file folder.php presente in /joomla/filesystem/folder.php con un file vergine (ovvero nuovo) dovresti risolvere, in quanto quell'errore è causato alla riga 548 del file folder.php.

Se no dovresti provare ad aprire in blocco note il file folder.php e vedere che problema c'è alla riga 548, ti consiglio di sostituirlo con un file nuovo.

Riferimento: Chi mi aiuta mi da questo problema

Dove posso trovarlo un nuovo file folder.php

Riferimento: Problema file folder.php joomla

Ora l'ho aggiunto ma se vado sul sito è tutto bianco

Versione 1.6.5

Per eseguire l'upgrade, quindi, dovrei riscaricarlo e metterlo trammite FTP? cry

@Mirkuzzo

Ultima modifica:

Devi scaricare la versione 1.7.x di joomla ed eseguire l'upgrade :facepalm:
Ti spiego, ho fatto un sito con altervista, ho eseguito l'upgrade del db e ho installato Joomla. Solo che Altervista fornisce solo una versione di Joomla. Per questo ho chiesto... :|

Ti spiego, ho fatto un sito con altervista, ho eseguito l'upgrade del db e ho installato Joomla. Solo che Altervista fornisce solo una versione di Joomla. Per questo ho chiesto... :|
Puoi sempre installarlo non via Altervista, ma via FTP dopo aver scaricato l'ultima versione di Joomla:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se hai la 1.6 l'aggiornamento di Joomla puoi eseguirlo dal pannello d'amministrazione di Joomla e in automatico ti ripristina anche il folder.php :facepalm:
Le estensioni ed i template compatibili con la versione 1.6 non dovrebbero avere molte difficoltà a funzionare anche con la nuova versione 1.7, per le estensioni più complesse (es. Kunena e Gantry) probabilmente sarà necessario qualche piccolo aggiustamento per rendere pienamente compatibili.
Suppongo sia un problema di compatibilità,sopra ti ho citato quanto dice Joomla.it

Ultima modifica: