Sto creando un Form su Joomla con Kunena e mi è uscito questo errore quando ho provato
a mettere una categoria come faccio a eliminarlo
Ora l'ho aggiunto ma se vado sul sito è tutto bianco
Versione 1.6.5
Per eseguire l'upgrade, quindi, dovrei scaricarle e metterla trammite FTP? cry
Ti spiego, ho fatto un sito con altervista, ho eseguito l'upgrade del db e ho installato Joomla. Solo che Altervista fornisce solo una versione di Joomla. Per questo ho chiesto... :|Devi scaricare la versione 1.7.x di joomla ed eseguire l'upgrade :facepalm:
Puoi sempre installarlo non via Altervista, ma via FTP dopo aver scaricato l'ultima versione di Joomla:Ti spiego, ho fatto un sito con altervista, ho eseguito l'upgrade del db e ho installato Joomla. Solo che Altervista fornisce solo una versione di Joomla. Per questo ho chiesto... :|
Suppongo sia un problema di compatibilità,sopra ti ho citato quanto dice Joomla.itLe estensioni ed i template compatibili con la versione 1.6 non dovrebbero avere molte difficoltà a funzionare anche con la nuova versione 1.7, per le estensioni più complesse (es. Kunena e Gantry) probabilmente sarà necessario qualche piccolo aggiustamento per rendere pienamente compatibili.