Problema risolto Problema file game

xXDiamantesXx

Utente Medio
Autore del topic
26 Marzo 2011
123
0
Miglior risposta
0
Salve raga , attualmente io e un mio amico vogliamo aprire un server di metin2 su hamachi , xo' abbiamo un problema a modificare lo status massimo ottenibile (int/str/dex/vit) xke nn si trova la stringa.
Quindi vi chiediamo aiuto .
X info contattatemi su skype : kamil.mendel03
opure il mio amico : fastone95

@Mαrtα
 
Riferimento: Problema file game

Puoi modificarle 1 alla volta:
Vicino alla tabella "item_attr" c'è un'altra tabella chiamata "player". Aprila.
Ci sono varie colonne chiamate "account_id", "name", "job" "dir" etc...
Evidenzia la riga corrispondente al nome del pg di cui vuoi modificare lo status e comincia a scorrere le colonne.
Ad un certo punto, vedrai 4 colonne chiamate "st" "ht" "dx" e "iq", che sono Strategia, Vitalità, Destrezza e Intelligenza.
Devi solo cambiare i valori di questi ultimi, con altri a tuo piacimento (il massimo è 32767). Salva le modifiche con il simbolo della spunta in basso e il gioco è fatto.
 
Riferimento: Problema file game

Non intendevo quello , ma piuttosto come settare il massimo degli status che si puo' inserire ( quelli che si ricevono ogni 25% di exp ovvero "1 pallina") e x tutti i PG che giocano ( Insomma quelli che si settano nel file game.)

@-Salvo-
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema file game

Questo non l'ho mai fatto, ma se ti serve potrei dirti come aumentare i punti status oltre il 90 @xXDiamantesXx
@BillieJoe. Post inutile in quanto se non sai come aiutare non rispondere.

xXDiamantesXx ha detto:
Salve raga , attualmente io e un mio amico vogliamo aprire un server di metin2 su hamachi , xo' abbiamo un problema a modificare lo status massimo ottenibile (int/str/dex/vit) xke nn si trova la stringa.
Quindi vi chiediamo aiuto .
X info contattatemi su skype : kamil.mendel03
opure il mio amico : fastone95
Ma per status intendi forza, destrezza, vitalità e intelligenza giusto?
 
Riferimento: Problema file game

Ma per status intendi forza, destrezza, vitalità e intelligenza giusto?
Si intendo i punti che puoi aggiungere in int/dex/str/vit ad ogni 25% di livello.
Infatti il limite standard e' di un massimo di 90, xo' noi abbiamo i file che hanno il limite settato su 125 e non riusciamo a capire come si chiama la stringa, xke vogliamo farlo tornare a 90.(facciamo un old style)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema file game

Ma per status intendi forza, destrezza, vitalità e intelligenza giusto?

Salve raga , attualmente io e un mio amico vogliamo aprire un server di metin2 su hamachi , xo' abbiamo un problema a modificare lo status massimo ottenibile (int/str/dex/vit) xke nn si trova la stringa.

Proprio tu non puoi parlare di messaggi inutili.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema file game

Vi prego, invece di discutere , aiutatemi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema file game

raga so io che sto facendo il server. i miei file game hanno lo status a 125 impostati di base e siccome sto facendo un old style li vorrei riportare a 90 punti massimo. non riusciamo pero a trovare la stringa corrispondente dello status in quanto c'e una guida pero è per file game 2010 e le stringhe sono diverse. grazie in anticipo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Questo non l'ho mai fatto, ma se ti serve potrei dirti come aumentare i punti status oltre il 90 @xXDiamantesXx

questa guida e per i file 2010 gia l'ho provata la stringa che dicono loro non esiste nei file game 2011 :S
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema file game

Si intendo i punti che puoi aggiungere in int/dex/str/vit ad ogni 25% di livello.
Infatti il limite standard e' di un massimo di 90, xo' noi abbiamo i file che hanno il limite settato su 125 e non riusciamo a capire come si chiama la stringa, xke vogliamo farlo tornare a 90.(facciamo un old style)
Se tu hai usato il file per settare lo status a 125, ti basta eliminare il file game e ritorna tutto come prima.