Problema risolto Problema file LNK

superfede24

Utente Normale
Autore del topic
6 Ottobre 2012
70
0
Miglior risposta
0
Per prima cosa,grazie a tutti quegli che mi hanno detto dove postare in chat (:emoji_relieved:)

Comunque...ieri ho fatto una stupidaggine..c'era un file che non si poteva aprire era un file LNK.
Io non sapevo che estensione era quindi avevo impostato con Blocco note...
Subito dopo,ho visto tutti i programmi trasformarsi con l'icona blocco note e,quando li clicco,si apre il blocco note.
Non posso fare screen,infatti per questo problema.
Come posso riaggiustare e far funzionare i programmi come prima?
PS:se ho sbagliato sezione..spostate,grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Riferimento: Problema file LNK

Prova a fare questo.

Tasto destro sul file --> apri con ---> programma predefinito --> deseleziona Usare sempre il programma predefinito ---> clicca ok

Se non funziona io non so aiutarti più di così mi spiace.

niente da fare @Worry :emoji_slight_frown: problema persiste

Prova (cosa difficile :emoji_relieved:) a aprire ogni singolo file come va aperto (che ne so emule come .exe e cosi via) mi è capitato anche a me,soluzione?Creato nuovo account e salvato i dati sul nuovo,quindi il vecchio cancellato.

Per prima cosa,grazie a tutti quegli che mi hanno detto dove postare in chat (:emoji_relieved:)

Comunque...ieri ho fatto una stupidaggine..c'era un file che non si poteva aprire era un file LNK.
Io non sapevo che estensione era quindi avevo impostato con Blocco note...
Subito dopo,ho visto tutti i programmi trasformarsi con l'icona blocco note e,quando li clicco,si apre il blocco note.
Non posso fare screen,infatti per questo problema.
Come posso riaggiustare e far funzionare i programmi come prima?
PS:se ho sbagliato sezione..spostate,grazie in anticipo :emoji_slight_smile:

Tasto destro -> Proprietà -> Generale -> Apri con: -> Cambia.
Dopodichè seleziona il programma con cui vuoi aprire il file :-D

@SuperNovae...uso l'administrator .-. non posso cancellare l'utente,quindi @raffy2010 io lo vorrei come prima,con la propria icona e quando si cliccano vanno al loro proprio programma

@SuperNovae provo solo a farlo e non mi vedrete più..
Comunque ora ho visto dei miei programmi con espansione exe che vanno normalmente..trovo a pannello di controllo->programmi->programmi predefiniti->imposta associazioni ok ho trovato il file cui ora sto odiando ( :emoji_relieved: ) quindi il lnk..provo a trovare l'espansione .exe ma non riesco a trovarla..secondo voi devo togliere il file lnk da quella tabella?se sì come si fa? :emoji_relieved:

@AAmin ti amo *-* Con questa guida che mi hai mostrato mi hai tolto da un sacco di guai...ora va tutto bene problema risolto ^^