Thread obsoleto Problema file server 2011 rancoroso

Pss

Nuovo utente
Autore del topic
24 Dicembre 2011
15
0
Miglior risposta
0
Sera a tutti,oggi ho usato i file di rancoroso e avevo intenzione di mettere la traduzione via Winscp.
Ma nella guida che ho trovato non fa nessun riferimento come collegarsi a winscp ma solo a VirtualBox,Account Login e Mysql.Ma non c'è traccia di winscp come risolvo?

Riferimento: Problema file server 2011 rancoroso

Sera a tutti,oggi ho usato i file di rancoroso e avevo intenzione di mettere la traduzione via Winscp.
Ma nella guida che ho trovato non fa nessun riferimento come collegarsi a winscp ma solo a VirtualBox,Account Login e Mysql.Ma non c'è traccia di winscp come risolvo?

Queste sono le credenziali d'accesso:

Login VirtualBox:
User: root
Password: 123456

Login MySql:
User: rancoroso

Account Login:
User: rancoroso

Il problema ancora sussiste metto "rancoroso" pass "123456" e mi dice accesso negato.

Si sicurissimo

io ho seguito quella in questo sito,non penso che ha modificato qualcosa.

io ho seguito quella in questo sito,non penso che ha modificato qualcosa.

Allora ti consiglio di creare un account e di scrivere un post in quel thread e/o contattare l'utente che ha rilasciato i file. Se la password è diversa da quella scritta nel thread c'è poco da fare, prova intanto a estrarre nuovamente i file e creare una nuova macchina virtuale.

Avevo provato a contattarlo su skype ma non risponde :emoji_slight_frown:

Appena perderò le speranze userò gli altri,ma questi mi sembravano migliori per quanto ho letto.

Appena perderò le speranze userò gli altri,ma questi mi sembravano migliori per quanto ho letto.

Naturalmente sì, come vedi è possibile avviare ben 12 channel e non è cosa da poco. I più si aggiungono altre implementazioni/fix ai file di gioco. Il problema della password è veramente molto strano, quando ho tempo li scarico e verifico personalmente.