Problema risolto Problema file windows7

AntuLOL

Nuovo utente
Autore del topic
10 Febbraio 2012
6
0
Miglior risposta
0
:cry:

Salve ragazzi, ho riscontrato un problema sul mio pc.
Questo problema penso non sia grave, da ieri mi succede che i File sul desktop e Menù start ( quelli .exe, non tutti ) non hanno icona,
il File funziona correttamente ma l'icona non c'è.. Mi esce una specie di scheda come icona..
Ho un pc AMD Athlon(tm) Dual Core Processor 4450e 2.30GHz 2GB di RAM 32bit, l'ho comprato nel 2009.
E' aggiornato ed ha come Scheda driver Una ATI Radeon 2100 aggiornata.
Se servono altre informazioni sul pc, lo scrivo..
Grazie in anticipo..
 
Riferimento: Problema file windows7

Allora fai così, chiudi tutte i programmi aperti, vai sul menu start e digita cmd nel box di ricerca una volta aperto e inserisci i comandi:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
A questo punto il pc dovrebbe riavviarsi e il problema risolversi

Facci sapere ;)
 
Riferimento: Problema file windows7

Mi dispiace.. Mi dice che ho sbagliato il comando, se lo puoi scrivere normalmente forse posso copiarlo e incollarlo.. Aspetto una tua risposta..
 
Riferimento: Problema file windows7

Fai uno screen, e comunque devi darli uno ad uno
 
Riferimento: Problema file windows7

Ormai ho disinstallato quei programmi, dovevi avvertirmi quando ho aperto il Thread..
Comunque non è che esce chi sa cosa, esce come quell'immagine come se la scheda ancora si deve aprire, una scheda con piccoli file all'interno..
Comunque non so come descriverlo.. Se poi non capite prendo uno SCREEN da internet..
 
Riferimento: Problema file windows7

Se li hai disinstallati prova a reinstallarli e vedi se ti da lo stesso problema
 
Riferimento: Problema file windows7

No, adesso non riscontro nulla.. Prima però mi faceva l'errore..

Forse perchè ho reinstallato l'antivirus?
( PRIMA C'ERA )