[PROBLEMA] Firefox & IE Non Si Connettono ad Alcuni Siti..

A

Alert

Guest
Autore del topic
Ciao,

L'altro ieri ho risolto un problema con internet (Non si conetteva ad Internet ma si connetteva a MSN) Facendo il Ripristino del sistema.
L'Altro ieri andava su Habbo, su Gmail e su Altri siti di logIN, Ieri non andava più su Habbo, Oggi non và ne su Habbo ne su Gmail, Domani che succede? huh..
Come faccio? Ho Fastweb, 2 Browser: Mozilla Firefox e Internet Explorer 7.0.
Spero in Vostro Aiuto, Non vorrei che domani non si connettesse neanche su Sciax bleah.

Grazie dell'Aiuto che sono sicuro mi verrà dato shifty

No non ci centra usi un firewall come Zone Allarm o un Internet Security Pack??

sbaglio ho un argomento simile era stato trattato anche in un altra discussione?

comunque stavolta non si tratta di Firewall perchè si tratta di un problema anche di IE che, qualunque firewall o antivirus metti, lascia passare liberamente...per vedere se si tratta di un errore del browser o della connessione basta seguire questa semplice guida:

Fai start>esegui>cmd poi scrivi:

ping 209.85.135.99 -t

(l' ip è di google quindi è affidabile) aspetta qualche secondo e guarda che ti dice:

-risposta da 209.85.135.99 bite 32 durata xx ms ttl xxx (significa che è la connessione c'è quindi è un problema di browser (ri-istallalo)
-richiesta scaduta (significa che c'è un problema di connessione)

Ti Consoglio Di Formattare Il PC Se Il Problema Persiste lol

Ogni 2 Mesi Bisognerebbe Formattarlo Dato Che Ormai Internet = Virus xD

Comunque Salva I Files Che RItieni Importanti E Formatta Il C :emoji_slight_smile:. Io Faccio Così Quando I Problemi Persistono :p

Comunque Lory Studia Bene Questa Lezioncina Di Grammatica, Fai Sempre Questo Errore xD ( E Non Solo Lui lol )

Ho = Verbo Essere, O = Oppure.
Quindi : sbaglio ho un argomento...... Dovrebbe Essere : sbaglio O un argomento....

Scusate L'OFF Topic Ma Sono Pignolo Su Queste Cose xD Creerò Un Topic Sulla Grammatica :S lol

Ultima modifica:
oh...nn avevo letto attentamente il tuo post! (precisamente il fatto che hai fastweb)

devi sapere che anchio lo ho e posso dirti che in questi giorni internet non va molto bene...immagino siano problemi del provider (fastweb)...forse stanno facendo lavori sulla linea o c'è un momentaneo sovrautilizzo della rete...già ieri e oggi la situazione è migliorata...quindi ti consiglio di non preoccuparti ;)

Comunque Lory Studia Bene Questa Lezioncina Di Grammatica, Fai Sempre Questo Errore xD ( E Non Solo Lui lol )

Ho = Verbo Essere, O = Oppure.
Quindi : sbaglio ho un argomento...... Dovrebbe Essere : sbaglio O un argomento....

ommiodio..non me ne ero accorto....vorrei dire che era stato un errore di battitura ma non è così...ti ringrazio...la prossima volta cercherò di non sbagliare Prof xD

Ultima modifica:
Ciao,

Allora Sì, Carlo ho Internet Security Pack, ma visto che ho disinstallato Norton non dovrebbe più funzionare..
Comunque lory ho provato con il tuo consiglio me ne da 2 Richiesta Scaduta e tutti gli altri Risponde..

Ciao,

Allora Sì, Carlo ho Internet Security Pack, ma visto che ho disinstallato Norton non dovrebbe più funzionare..
Comunque lory ho provato con il tuo consiglio me ne da 2 Richiesta Scaduta e tutti gli altri Risponde..

come già ho detto...è un problema fastweb...vedrai che già domani o dopodomani tornerà tutto alla normalità...credo

Sulle pagine và anche con firefox.. Non mi và su Gmail e su Habbo idem per Opera..