Problema Problema FireFox

el_pepe93

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Aprile 2007
530
0
Miglior risposta
0
Raga da parecchio tempo sto avendo problemi con Mozilla FireFox...
cioè... quando navigo (per esempio su Sciax2) mi si rallenta tutto il browser...
andando ad aprire il task manager ( = Gestione Attività per i newbie xDxD ) noto che mi porta la Cpu a livelli altissimi tipo 70-80% ed avvolte anche il 100%!!!..e la memoria (working set privato xD) raggiunge i 200.000 KB ed oltre!!!
adesso vorrei chiedervi una cosa...
mi sapete dire il perchè e come lo risolvo sto problema??
N.B. ho l'ultima versione di Mozilla cioè la 3.0.8:emoji_relieved:

Io pure avevo gli stessi problemi, ora sto usando google chrome e mi trovo benissimo... è leggero e veloce è molto più comodo di altri come ff o ie che ci mettono anche parecchio tempo ad aprirsi.

i casi sono due o è la versione scarsa (dato che io ho gli stessi problemi) o è sciax

però mi rikordavo che tempo fa andava tutto alla grande...
poi tutto ad un tratto... ha inkominciato ad a rallentarsi di brutto...ed PUF!!!
uff non so kome risolverlo... però vedo che non sono l'uniko con questo problema...:emoji_relieved:

gia fatto tutto questo... e non va ancora...
IE 8 è bello... però avvolte ha lo stesso problema di FF...

task manager ( = Gestione Attività per i newbie )

Tutti sanno cosa è il TASK MANAGER ...

è più conosciuta la parola TASKMANAGER che GESTIONE ATTIVITA'

vabbè l'ho scritto così per ridere....
mamma mia come te la prendi per niente -.-...
comunque nessuno sa ancora niente su come risolvere sto problema ?? xDxD

Io da questo ho imparato a non prendere mai le versioni beta dei programmi xD
Anche molte estensioni non sono compatibili

Consiglio di scaricare IE8... Con Sciax2 mi da pochi problemi che però ha il sito... :emoji_relieved:

consigli IE8? Wow che coraggio ad esprimerti liberamente in un mondo dove prepotentemente ti è imposto l'opensoruce,altrimenti sei uno sfigato.La volete sapere tutta? Io preferisco Windows,a me piace e me lo tengo stretto.Ok fa veramente schifo come grafica ma per lavorare alle cose quoditiane linux fa ridere.Mac os è ottimo ma zozz è zozz.Avanti qualcuno che mi aggredisce? xD oh caspita.Comunque le beta di firefox (3.0.8 e via discorrendo) sono ancora sotto tests quindi meglio starsene con la 3.0.5.

Ma si può sapere cosa state dicendo? Innanzitutto la 3.0.8 non è beta... le versioni beta sono le ultime 3.1 (ci sono 3 versioni beta). In questo momento sono qui su sciax con la versione 3.1 beta 3 (italiano) e devo dire che finalmente posso usare firefox 3, perchè prima dell'uscita di questa beta ero costretto a utilizzare FF 2 per lo stesso problema del rallentamento. Prova... io mi trovo benissimo. Download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ah dimenticavo, acid test 93/100 ;)

Ma prima di tutto ecco le soluzioni:
-Cambia browser c'e ne sono altri -.-
-Prova a eliminare tutti i contenuti di mozilla firefox
-Disinstalla e reinstalla firefox

forse disinstallerò e re-installerò per l'ennesima volta FF...
forse sono i miei componenti aggiuntivi che creano dei problemi??O.o
comunque ho la versione 3.0.8 di FF

Come ti ho già consigliato... installa la 3.1 beta 3 di firefox ne vale la pena.... prova. Ti ho messo il link per il download in italiano nella pagina precedente.

delle beta non mi fido... vanno troppo speso in crash...
quando ci sarà la release ufficiale della 3.1 allora si che la scaricherò...

Fai come preferisci... io ti dico che è perfetta, non mi è mai andata in crash, non è una regola che le beta vadano in crash xD
Comunque fai come vuoi, il mio era solo un consiglio ^^