• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema firewall netgear

Ramiel

Utente Esperto
Autore del topic
5 Novembre 2008
1.390
21
Miglior risposta
0
Allora mio padre ha inserito l'opzione nel pannello di controllo del mio router netgear l'opzione che blocca tutti gli URL contenenti la parola habbo poichè mio fratello ci stava troppo tempo come faccio così facendo non posso vedere le sezioni di sciax inerenti ad habbo...

Allora inserisci nella barra URL il tuo ip,premi invio,ti chiederà nickname e password.
Inseriscili e divertiti a cambiare le impostazioni :emoji_slight_smile:

appunto non so il nome e la passw che faccio metto un key nel pc di mio padre :emoji_alien:

beh.. sì XD oppure magari dici che ti sei sconnesso e (con un key installato nel tuo pc) fai inserire la password a tuo padre

Allora vai qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

username: admin
password: password

Poi vai su Blocca siti (dalla barra laterale) e fai elimina parole chiave
A me è così, a te potrebbe essere diverso però io ho due router (uno con e l'altro senza wireless) ed è lo stesso per entrambi. ^^

Gig non deve andare lì.
Deve andare nel suo indirizzo ip.

P.S. start-tutti i programmi-accessori-connesione di rete-2click-supporto e leggi il tuo indirizzo DEL MODEM/ROUTER non del pc.

Ciao,

se le credenzial idi accesso no nsono state cambiate solitamente l'user è admin e anche la password admin.
Se poi non sono così dovresti resettare il router e rimpostare tutto...

certo che tuo padre se ne intende.Al mio ho vietato di premere il bottone di accensione del mio pc.Bha confermo quello che hanno detto gli altri. Comunque le credenziali sono scritte dietro il tuo router.