Chi li ha postati ha messo le sql buggate. Devi andare in furniture e modificare uno per uno i furni, settando is_walkable = 0 e gli altri valori (se è un tavolo ad esempio metterai can_stack =1 e stack_height = altezza, se invece è una pentola metterai can_stack = 0 e stack_height = 1, dipende dal tipo di furno). Una volta fatto ciò esegui i comandi :update_items e :unload (o riavvii l'emulatore).Non riesco a fixare i furni ''Cucina 2015'' , mi passa attraverso il pg.
Come si fixano?
Chi li ha postati ha messo le sql buggate. Devi andare in furniture e modificare uno per uno i furni, settando is_walkable = 0 e gli altri valori (se è un tavolo ad esempio metterai can_stack =1 e stack_height = altezza, se invece è una pentola metterai can_stack = 0 e stack_height = 1, dipende dal tipo di furno). Una volta fatto ciò esegui i comandi :update_items e :unload (o riavvii l'emulatore).Non riesco a fixare i furni ''Cucina 2015'' , mi passa attraverso il pg.
Come si fixano?
Fai delle prove, non puoi indovinarla...Chi li ha postati ha messo le sql buggate. Devi andare in furniture e modificare uno per uno i furni, settando is_walkable = 0 e gli altri valori (se è un tavolo ad esempio metterai can_stack =1 e stack_height = altezza, se invece è una pentola metterai can_stack = 0 e stack_height = 1, dipende dal tipo di furno). Una volta fatto ciò esegui i comandi :update_items e :unload (o riavvii l'emulatore).Non riesco a fixare i furni ''Cucina 2015'' , mi passa attraverso il pg.
Come si fixano?
L' altezza come la capisco?
Come si fixano?
Se è una sedia can_stack e is_walkable sono uguali a 0, mentre can_sit = 1. E poi anche qui modifichi la stack_height.Chi li ha postati ha messo le sql buggate. Devi andare in furniture e modificare uno per uno i furni, settando is_walkable = 0 e gli altri valori (se è un tavolo ad esempio metterai can_stack =1 e stack_height = altezza, se invece è una pentola metterai can_stack = 0 e stack_height = 1, dipende dal tipo di furno). Una volta fatto ciò esegui i comandi :update_items e :unload (o riavvii l'emulatore).Non riesco a fixare i furni ''Cucina 2015'' , mi passa attraverso il pg.
Come si fixano?
Le pentole sono riuscito a fixarle , ma le sedie , i tavoli e le credenze no, facendo tutto quello che mi hai scritto.
Di norma dovresti modificare anche l'effetto da applicare al furno, se è un furno dove ci si siede o meno.
Di norma dovresti modificare anche l'effetto da applicare al furno, se è un furno dove ci si siede o meno.
Che effetto?
Che effetto?
Ti ha risposto Tapatalk, il can_sit è importante, come anche l'altezza del furno.
Fai delle prove ho detto. La prima volta imposti 1, salvi il furno e controlli nel client se va bene. Se non va bene cambi il valore. Puoi mettere anche un valore a metà, tipo 1.5 e così via.Di norma dovresti modificare anche l'effetto da applicare al furno, se è un furno dove ci si siede o meno.
Che effetto?
Ti ha risposto Tapatalk, il can_sit è importante, come anche l'altezza del furno.
Non riesco a capire quale sia l'altezza , non riesco a capire quale potrebbe essere
Fai delle prove ho detto. La prima volta imposti 1, salvi il furno e controlli nel client se va bene. Se non va bene cambi il valore. Puoi mettere anche un valore a metà, tipo 1.5 e così via.Di norma dovresti modificare anche l'effetto da applicare al furno, se è un furno dove ci si siede o meno.
Che effetto?
Non riesco a capire quale sia l'altezza , non riesco a capire quale potrebbe essere
Ma non è assolutamente possibile. Devi mettere dei valori tra 0 e 1 a questo punto:All'incirca
Ho provato tutto ma non funziona
Ma non è assolutamente possibile. Devi mettere dei valori tra 0 e 1 a questo punto:All'incirca
Ho provato tutto ma non funziona
0.1,0.2,0.3,0.4,0.5,0.6,0.7,0.8,0.9
Impossibile che nessuno di questi funzioni.