Problema risolto Problema Flash decompiler!

fonzies345

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2010
189
11
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi , da alcuni giorni ho provato a creare furni/ ho avuto un problema a cui nessuno è riuscito ad aiutarmi e sono riuscito a risolverlo da solo, poi mi sono trovato un altro problema e spero che mi aiuterete.
(Problema:emoji_slight_smile:
quando creo il furno metto le immagini su Flash decompiler:
le metto tipo seguendo: dalla più piccola alla più grande
ma appena vado a provarli i furni escono buggati e non si visualizzano nemmeno cancellando la cronologia
riscontro questo problema molte volte:/ Aiutatemi-.-

Gia fatto io ho seguito quella guida 1 VOLTA E IL PROBLEMA l'ho trovato e l'ho risolto da solo poi ho trovato quest altro problema non riesco A RISOLVERLO QUELLA GUIDA NON MI Può Aiutare.

Certo che si -.- sto cercando di risolvere da solo credo che nella guida di Big bagol non spieghi tutto come farlo sto risolvendo adesso vedo

Hai scritto il furnidata?
Hai cambiato tutte le occorrenze all'interno del furno con hxd editor? Il nome del nuovo furno deve avere la stessa lunghezza del vecchio o si bugga.
Eventualmente comunque posta i sql e il furnidata che ti dico se c'è qualcosa di sbagliato!

Sì ieri stavo per farlo ma ho riscontrato dinuovo il problema che Hxd editor non mi trova il file swf vecchio e non mi ricordo come avevo risolto per questo adesso ho dinuovo quest'altro problema

Non ho capito cosa intendi.. comunque se non hai sostituito le occorrenze con hxd editor è per questo che non va.
Se non ti trova il nome devi decompilare l'swf, per farlo trascina l'swf su SwfDecomp, lo apri con HxD Editor e dopo aver sostituito lo ripassi su SwfComp.
BigBabol95 ha detto:
Se non funge nel primo Modo Provate con Questo :
•Ora Trasciniamo l'SWF Su SfwDecomp (l'icona)
•Ora Apriamo l'swf con HX d editor Trascinando l'swf sul icona del programma
• Poi facciamo Ctrl+A e successivamente Ctrl+R
•In cerca Scriviamo il Vecchio nome del Swf ed in sostituisci scriviamo il nuovo Nome, che deve avere il numero di lettere uguale al primo =) [Guarda Scrren]
•Poi Clicchiamo su Ok, Poi sulla "X" per chiudere, ci chiederà se vogliamo salvare, noi ovviamente Lo salviamo..
•Una volta salvato Ve lo salverà come "nomeswf.swf.bak, noi lo rinominiamo e togliamo il "Bak"
•Trasciniamo l'sfw su SwfComp (l'icona)

Ma il nome lo scrivi bene? Devi scrivere il nome senza l'estensione :emoji_confused:

senza l'estensione in che senso?.. spiegati meglio dalla guida di bigbagol lo rinomina in tutto il nome cosi" estatualibertade.swf
e lo sostituisce con l'altro o devo non utilizzare .SWF?

- - - Aggiornato - - -

perché se non uso .swf non mi cambia nulla soltanto una riga di testo di nome gm_superheroce e basta

Allora, facciamo finta che l'swf originale si chiamasse "a.swf" e quello nuovo "b.swf"
Quando vai su hxd editor e fai rimpiazza devi scrivere su trova "a", su sostituisci "b".
Semplice :emoji_relieved:

No, questo è sbagliatissimo amico mio, perchè se tolgo l'estensione .swf mi cambia solo una stringa con quel nome invece deve sostituirmi tutto.

- - - Aggiornato - - -

A me cambia solo una stringa poi non so ad altri provo e ti faccio sapere

- - - Aggiornato - - -

non mi compare nemmeno replaced poi appena lo faccio nulla :U

- - - Aggiornato - - -

Ecco ho provato a metterlo da amministratore non so come ma ora funziona ultimo problema, rilevato appena salvo mi crea il file bak levo .bak e INVECE
DI DARMI IL NUOVO SWF MI DA QUELLO VECCHIO CON LE SUE IMMAGINI PERCHè?

- - - Aggiornato - - -

Ehm ma trovo un file bak lo rinomino in swf e l'altro lo elimino giusto?
ma se poi lo compilo come dici tu il file pesa meno tipo 8,41 Kb

Il file .bak è il backup del vecchio swf, cioè prima che le occorrenze venissero sostituite, quello .swf invece viene aggiornato.
Quando lo compili il file viene compresso, è normale che pesi di meno :emoji_relieved:

• Like
Reactions: 1 person
Di nulla, se il problema è risolto segnala per la chiusura del post :emoji_slight_smile:

A quanto pare no, il furno non funziona esce buggato che faccio devo cambiare decompiler?

Ultima modifica:
A quanto pare no, il furno non funziona esce buggato che faccio devo cambiare decompiler?

Fai qualcosa di sbagliato, assicurati che il nome del nuovo furno abbia la stessa lunghezza (stesso numero di caratteri) del vecchio.
In caso postaci i sql e il furnidata, potrebbero essere quelli a dare problemi.