[PROBLEMA] Forse mi ama, come lo scopro?

A

Alert

Guest
Autore del topic
Ciao,

Non sò perfettamente se mi vuole :S
Cioè se mi giro e la guardo la trovo che mi guarda e subito dopo si gira, tutta la classe dice che siamo insieme e che lei mi vuole ma io nego.. huh
Ho vergogna a dirlo perchè se dicesse "No"? Comunque ora c'è un gran rapporto di amicizia se lo direi magari si spezza :S

magari anche lei prova la stessa cosa e vorrebbe capire si gli piaci..

cerca il tuo sguardo ma si vergogna

x me se siete amici dovreesti dirglielo cn me nn ha funzionato ckè un giorno prima di qnd glielo detto si era fida :emoji_slight_frown:((((((((((((

forse è meglio ce tu ti dichiari a lei.
la mia ragazza lo avuta così,prima era una mia amica ,adesso è anche di più ;)

se siete amici dovreste avere un "rapporto" (non in quel senso xD)...cioè vi dovreste parlare....

secondo il mio modesto (xd) parere dovresti buttarglielo giù così:

TU:ieri hai visto che ha fatto antonio?(nome a caso)
LEI:ahaha, si proprio divertente!
TU: eh...già...è proprio stupido...ti vuoi mettere con me?
LEI: sisisisisisisisisi

seriamente, se lei cerca i tuoi sguardi probabilmente vuole sapere se "ricambi" il sentimento che lei ha per te... quindi, se vuoi diglierlo ma ti vergogni, sii un pò più premuroso con lei, fissala(con moderazione) e, insomma, fagli capire che ti piace...

PS: "amare" è una parola grossa! non dirla mai a una ragazza!

allora le opzioni sn due:

1-gli è lo dici e basta senza scrupoli ma con passione magari cn 1 mess tipo cosi:
ciao cm stai... sai e da tanto ke ti guardo e dato ke tu mi piaci magari potremo metterci insieme ....ke ne pensi? o qualkosa del genere o cn un bigliettino a scuole o direttamente a voce.....

2- fai di tutto x farti piacere... cioè mi spiego meglio.... la tratti bene cerki di farka ridere se lei ti fissa tu ricambi con lo sguardo e la fissi con diciamo degli okki persi finquando lei nn c'è la fa + e se tu gli piaci veramente prima o poi te lo kiederà....

Non dirgli "Ti vuoi mettere con me?"
Questo lo fanno i bambini!!
Quando ti guarda, non girarti, magari fagli un occhiolino o una cosa del genere..
Poi, domandagli se qualche volta vuole uscire.. così cerchi di capire se gli interesse e ti dichiari..

ho avuto un'esperienza 50 min fa..fai come me..Dopo regalini,dediche etc,..dopo 2 settimane che vi fissate lei magari è timida e non te lo kiede..tu non chiedergli se si mette cn te..lascia che sia lei a fare il primo passo altrimeni gli fai;
sai..io ti amo e ho capito che mi ami..forse è ora di passare avanti...se capisci che ti ama altrimenti no!!! :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:FUNGE:emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:=)

Io ho un pó il tuo stesso problema, comunque credo che con una poesia INVENTATA DA TE

non deve essere banale tipo " sei come un fiore ti amo. " Noo la devi fare con quello che

provi per lei con quello che ti dice il cuore , cosi Dico che funzioni. Io ne sto ideando una :l

Ciao, secondo me è meglio se gli parli non vergognarti!! Si uomo dai!! Tutto è possibile!!

oddio sti raga se lei e timida nn fara mai il primo passo -.- noi raga aspettiamo che lui lo faccia ;) tienilo presente