• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema forum in phpBB

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
Ragazzi allora su helloweb o hostato il phpBB 3.0.0 ora dove c'e il logo io lo vorrei cambiare ocme faccio mi dite i pasaggi?
:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help
 
modifichi il logo sul pc....t connetti via ftp cn file zilla ...elimini il loigo vecchio...metti qll nuovo ...
 
Tasto destro sul logo.
Proprietà
Guardi il link
Vai nella cartella dove si trova il logo e lo sostituisci con il tuo
poi ti logghi al forum
Pannello admin
Cancella cache
e vedrai magicamente il logo
 
scsate allora io lo istallato da helloweb non con file zilla che vado a mettere i file sono andato su Addons-->forum----->phpBB----->Installa
dopo installato ho messo le categorie e poi non so come mettere il logo
 
Devi andare in modifica template. Guardare la directory del logo preesistente, crearne un altro con stesso nome e stessa estensione e sostituirlo a quello vecchio.
 
In poche parole devi sapere dove si trova il logo predefinito, il suo nome e la sua estensione.

Ne crei uno con lo stesso nome e stessa estensione e poi, attraverso filezilla, lo vai a sostituire a quello vecchio.
 
Vinny hai letto quello che ho scritto?

Tasto destro sul logo.
Proprietà
Guardi il link
Vai nella cartella dove si trova il logo e lo sostituisci con il tuo
poi ti logghi al forum
Pannello admin
Cancella cache
e vedrai magicamente il logo
 
Non c'è bisogno del cancella cache. Basta aggiornare la pagina WEB.

Problema risolto?
 
Firefox non postare messaggi inutili poichè non ha dato alcun aiuto.
 
raga io non usa file zilla. eccovi lo screen :
immagineti0.png

sono andato su Cache ma poi non c'e "SITE LOGO"
 
Ultima modifica:
Ecco. Ora sai dove si trova il logo predefinito.

Crea un altro logo con stesso nome e stessa estensione a quello predefinito e hostalo nella stessa directory del logo predefinito così da sotituirlo.
 
Raga sono andato nelle cartelle :

styles------->prosilver--------->imageset------Site_logo (logo phpBB quelo che c'era prima) e poi o messo quello nuovo
 
Ultima modifica:
no non so il pke ho riavviato anche il pc e poi sono andato sul sito del mio forum ma nnt
 
non c'e lo CCleaner pero me lo istallo perche ho il setup come ho capito dovrei cancellare con CCleaner i cokie?
 
ok ma posso fare anke cosi?:

elimino i Cokie di IE e poi quelli di mozzilla va bene se faccio cs?