• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Forum..

TheBoss Retro

Nuovo utente
Autore del topic
23 Luglio 2011
12
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un mio forum però c'è un piccolo problema quando postano qualche discussione su una sezione io devo approvarla, e vorrei togliere questo piccolo problema quello di non approvarla...(come pannello d'amministrazione uso mybb) per favore spiegatemi i passi...grazie
 
Riferimento: Problema Forum..

Salve a tutti, ho un mio forum però c'è un piccolo problema quando postano qualche discussione su una sezione io devo approvarla, e vorrei togliere questo piccolo problema quello di non approvarla...(come pannello d'amministrazione uso mybb) per favore spiegatemi i passi...grazie

Non ho compreso il tuo problema, puoi postare uno screen. :soso:
 
Riferimento: Problema Forum..

Salve a tutti, ho un mio forum però c'è un piccolo problema quando postano qualche discussione su una sezione io devo approvarla, e vorrei togliere questo piccolo problema quello di non approvarla...(come pannello d'amministrazione uso mybb) per favore spiegatemi i passi...grazie
ACP -> Forum & Messaggi -> Selezioni la sezione -> Opzioni -> Modifica il Forum -> Modifichi i permessi dei gruppi