• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema forumfree ( aggiunta targhette )

Linkinpark15max

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2008
886
57
Miglior risposta
0
Salve io ho creato un forum, come faccio ad aggiungere targhette?

Ho aggiunto quelle dei moderatori e degli admin, ma come faccio ad aggiungerne altre?
 
Vai su gruppi , crea un nuovo gruppo metti nome e tutto e poi mettilo pubblico , in modo che ci entra chi vuole . Metti il link della targhetta ke vuoi e poi nella home in basso al forum ci sono i gruppi , l'utente klikka quello e poi si iscrive ed esce la targhetta :emoji_smiley:
 
Vai su gruppi , crea un nuovo gruppo metti nome e tutto e poi mettilo pubblico , in modo che ci entra chi vuole . Metti il link della targhetta ke vuoi e poi nella home in basso al forum ci sono i gruppi , l'utente klikka quello e poi si iscrive ed esce la targhetta :emoji_smiley:

Grazie
 
quindi se è risolto si potrebbe kiudere, se hai prob mandami un mess privato k ho forum spettacolari e ci so fr..