Problema Problema fraps: Non mi registra l'audio!

SunshineXI

Nuovo utente
Autore del topic
4 Aprile 2012
3
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, premessa scusatemi se ho sbagliato sezione...ma nn sapevo dove metterla cmq vi volevo chiedere come mai nn mi registra l'audio del gioco quando uso fraps. facendo una ricerca su internet ho scoperto che molti hanno il mio stesso problema e questo mi ha spinto a scrivere qua. Da quanto ho capito bisognerebbe andare su pannello di controllo> suoni e periferiche audio> audio> registrazione suoni>volume> e poi spuntare STEREO MIX. Il problema e che nn c'è! ho controllato nelle proprieta e nn trovo nnt :indiavolato:
pls aiutatemi a risolvere è urgente!

SISTEMA OPERATIVO: windows xp
SCHEDA AUDIO: Sound blaster live! 24-bit

se avete bisogno di qualche altra caratteristica ditemelo sarò lieto di aiutarvi ^^

Riferimento: Problema fraps: Non mi registra l'audio!

Prova a mettere "Detect best sound input" Dovrebbe andare... Se nn va e devi registrare giochi prova a scaricare D3Dgears
(inglese ma penso tu lo capisca XD )

Eccoti il link di D3Dgears:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

mmm vediamo, è una versione di prova per 15 giorni...in questo forum trattate anche di hacking? xD
cmq il problema nn è la registrazione video, ma è fondamentalmente l'audio che nn viene registrato, ho provato anche con altri programmi tipo audacity ottenendo sempre il medesimo risultato -.-
sto impazzendo, nn riesco a trovare soluzioni :mmm:

ok scusami nn lo sapevo ^^ cmq il problema rimane...:emoji_slight_frown: