Problema Problema Fraps

RapGangsta

Utente Attivo
Autore del topic
11 Febbraio 2009
451
0
Miglior risposta
0
io ho scaricato fraps x fare un video su combat ma qnd fcc artire il video poi lo salvo il video qnd lo guardo si vede solo la parte finale il resto e stato tagliato sapetemi dirmi xk?

106kmiv.jpg

Ultima modifica:
Cioè Tu Hai Scaricato Un Programma Che Rigistra Quelle Che Fai In Combat Ma Quando Lo Guardi Vedi Solo Il Finale E Il Resto è Tagliato ??? Metti Uno Screen Del Programma

Casomai vedi la parte iniziale, perche la trial registra solo 30 secondi.

nono ma credo ke quello ke io nn e il trial xk nel triali al inzio esce 1 messagio con unregistred e altre parole invece quello ke ho io ce scritto registred e 1 email

nn e 1 messagio inutile ho scritto ke ho messo lo screen ke volevi vedere:ridicolo:

Fraps lo conoscono tutti, è un ottimo programmi per registrare video ma la versione trial fa schifo... prenditi quella premium e vedrai che bei video che puoi fare, li farei anche io ma purtroppo ho solo 1GB di RAM e mi andrebbe tutto a scatti.

Naturalmente.. sennò che guadagno avrebbero i programmatori di fraps?:ragione::ridicolo:

Fraps lo conoscono tutti, è un ottimo programmi per registrare video ma la versione trial fa schifo... prenditi quella premium e vedrai che bei video che puoi fare, li farei anche io ma purtroppo ho solo 1GB di RAM e mi andrebbe tutto a scatti.
Il punto è che la trial (quella che ai te) registra solamente 30 secondi, e per registrare quanto si vuole è necessaria la versione completa a pagamento. Il tuo problema è questo.