- 17 Agosto 2010
- 34
- 0
- Miglior risposta
- 0
E' da qualche giorno ormai.. che il mio pc soffre, ed io con lui, di un problema riguardante il monitor. Mi spiego meglio.. anche giocando a GTA/Battlefield Heroes (Giochi a cui gioco spesso) all'improvviso mi si blocca completamente la schermata.. in un primo momento posso muovere il mouse, e fare ALT-TAB ma.. subito dopo, mi si bloccano anche quelli, se c'è un rumore.. viene ripetuto e l'unico modo per sbloccarlo è riavviare il PC dal tasto di accensione. Negli ultimi tempi.. ho cambiato il mio modem.. e scaricato qualche mod per GTA, e ho avuto dei problemi con l'alimentatore, dato che se cambio la spina di attacco di quest'ultimo, una volta che lo riattacco alla spina precedente.. non si accende, quindi devo attaccare e staccare la spina, muovere fili e tutto per farlo accendere, infatti proprio l'altro giorno ha dato più problemi del solito, e ora non ricordo se prima di questo evento dava ancora questo problema. Nient'altro.. a quanto pare.. se guardo l'icona di Skype.. quando avviene il FREEZE, esce la rotellina grigia di caricamento, quindi assenza di linea. Potrebbe essere che il modem nuovo va in conflitto con qualcosa? Anche perchè prima avevo un modem leggermente diverso, sempre Telecom ma uno era "Alice" e ora invece si chiama proprio "Telecom" anche se credo, centri poco.
Grazie in anticipo (Se ho sbagliato sezione, spostatela gentilmente.)
Grazie in anticipo (Se ho sbagliato sezione, spostatela gentilmente.)