problema FTB : 150 FPS ma lagggggg

Eddy6x2

Nuovo utente
Autore del topic
23 Marzo 2014
14
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
intanto volevo dire che questo è il mio primo post.
Ho un problema con la FTB. Allora avendo aggiornato il pc mi è venuta voglia di giocare alla FTB con qualche amico. Ho scaricato da capo il laucher che avevo disinstallato perchè non lo usavo. Adesso il problema. Funziona tutto ( sono anche premium e quindi non ho problemi di nessun tipo nel launcher ) . Solo che quando entro ( ho provato con la FTB ultimate e la DIrewolf 20 ) faccio ben 150 FPS , ma nel gioco e come se ne facessi solo 30 o 40. Perchè tutto ciò? Spero che qualcuno abbia una soluzione. Ho provato quasi di tutto...
Spero che possiate essermi si aiuto
Ciao
 
Ciao a tutti,
intanto volevo dire che questo è il mio primo post.
Ho un problema con la FTB. Allora avendo aggiornato il pc mi è venuta voglia di giocare alla FTB con qualche amico. Ho scaricato da capo il laucher che avevo disinstallato perchè non lo usavo. Adesso il problema. Funziona tutto ( sono anche premium e quindi non ho problemi di nessun tipo nel launcher ) . Solo che quando entro ( ho provato con la FTB ultimate e la DIrewolf 20 ) faccio ben 150 FPS , ma nel gioco e come se ne facessi solo 30 o 40. Perchè tutto ciò? Spero che qualcuno abbia una soluzione. Ho provato quasi di tutto...
Spero che possiate essermi si aiuto
Ciao

Ti lagga il computer :soso:
Spegni tutti i programmi indesiderati.
 
Magari fosse così facile. Ci ho giá provato ma niente da fare... Che faccio ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La FTB con tutte quelle mod può far laggare il pc.
Prova con MC non moddato se non ti da lo stesso problema è colpa della FTB
 
La FTB con tutte quelle mod può far laggare il pc.
Prova con MC non moddato se non ti da lo stesso problema è colpa della FTB

È proprio questo! Con Mc vanilla faccio 300 fPs e non laggo per niente.
Come posso fare ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
È proprio questo! Con Mc vanilla faccio 300 fPs e non laggo per niente.
Come posso fare ?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prova ad abbassare tutte le impostazioni di gioco.

Se non va vuol dire che il tuo pc non regge la modpack che stai usando.
 
Prova ad abbassare tutte le impostazioni di gioco.

Se non va vuol dire che il tuo pc non regge la modpack che stai usando.

Giá fatto. Ma scusa che senso ha che non regge scusa ! Se vado a 150 fps non può laggare !!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Intanto... Sei in singleplayer o multiplayer? Poi... Cosa intendi per "lag"? Lag dell'interfaccia (quando ti sposti vai a scatti) oppure lag del gioco (quando rompi un blocco te lo rompe dopo qualche secondo, ci mette molto a generare i chunk, ecc.)?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Intanto... Sei in singleplayer o multiplayer? Poi... Cosa intendi per "lag"? Lag dell'interfaccia (quando ti sposti vai a scatti) oppure lag del gioco (quando rompi un blocco te lo rompe dopo qualche secondo, ci mette molto a generare i chunk, ecc.)?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No, no. Laggo di nei movimenti in singleplayer, per esempio faccio 150 fps, ma sullo schermo mi sembra di farne 20...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
No, no. Laggo di nei movimenti in singleplayer, per esempio faccio 150 fps, ma sullo schermo mi sembra di farne 20...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora nel game puoi fare anche 1000 fps che lo schermo può andare solo a 60 fps se mi ricordo bene

2) ripeto vai a 150 fps e ti legga nei movimenti e colpa del tuo computer che non riesce a regge il peso, gli fps in questo caso non contano visto che è colpa del tuo pc.

Anche a me tempo fa in un server che giocavo con copyright andavo sui 100 fps e non riuscivo a giocare.

Allora tu hai detto che ti lagga solo con la modpack e questo conferma quello che ho appena detto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora nel game puoi fare anche 1000 fps che lo schermo può andare solo a 60 fps se mi ricordo bene

2) ripeto vai a 150 fps e ti legga nei movimenti e colpa del tuo computer che non riesce a regge il peso, gli fps in questo caso non contano visto che è colpa del tuo pc.

Anche a me tempo fa in un server che giocavo con copyright andavo sui 100 fps e non riuscivo a giocare.

Allora tu hai detto che ti lagga solo con la modpack e questo conferma quello che ho appena detto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non capisco come tutto ciò sia possibile ma vabbè... Ci potrebbe essere una soluzione ? Per esmpio dare + memoria al modpack .?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk