• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema funzionalità TOR

SpqrRaptor

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2013
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti e grazie per aver perso un paio di minuti per aver letto questo post, mi scuso in anticipo se questa non è la sezione più adatta per trattare l'argomento ma al momento mi sembrava quella più consona :emoji_slight_smile:

Causa studio mi sono ritrovato a dover studiare un pò le funzionalità di TOR , una volta installati i vari pacchetti, ho provato a utilizzare il comando "tor-resolve" grazie all'omonimo eseguibile presente nel bundle di Vidalia, tuttavia una volta inserito l'url del sito mi appare un messaggio del tipo :
couldn't parse/resolve address urlscelto

Qualcuno saprebbe dirmi in che modo è possibile risolvere il problema ? Grazie :emoji_slight_smile:

Mi accodo qui sperando vada bene .-
Avrei bisogno nello specifico come e dove trovare dei Ponti relè
meglio conosciuti come Bridges Relay .
Ho visionato questo link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dove ad essere sincero non ho capito molto ; il mio intento è
trovare un elenco di Bridges , sarebbe qui :

e anche qui

ma la risposta è sempre ERROR PROXY ( non uso proxy)
Quindi vorrei chiedervi per gentilezza se ne sapete , o se c'è qualche post che non trovo , pur avendo cercato con vari titoli .
Grazie
Ciao