problema Furni V24

-Enzo90-

Utente bannato
Autore del topic
10 Luglio 2008
34
0
Miglior risposta
0
Raga io ho un loader v18 ho provato a mettere i furni V24 di gigix in una guida per mi escono con no icon mancano i cct dove posso prenderli per questa versione please rispondetemi!!!:help:bye:

si ma valerio ha fino alla v.23 io ho aggiunto v24 forse nn e compatibile col loader?? se no conoscete la v24 compatibile?

Creati un loader tuo con le mie sorgenti in Versioni e Relaese..
Poi questi cct li metti in Hof_furni.

ok vale capito l ho fatto posso mettere anche il V24:emoji_smiley: pero tre ore per carika nel ftp gli hot_furni

i tuo drc nn mi va il loader arriva fino al caricamento di adobe e poi diventa tutto nero!!!

si uso sia explorer che firefox cmq ti diko che non partono ti posso mandare un mess con il sito cosi vedi!!!

nono.. rifai tutto da capo.. funziona a mezzo sciax2 e a me.
E' Un errore tuo.

ok riprovo estraggo tutti e col ftp li mando al mio sito ok ti faro sapere!!!

valerio ho riprovato stavolta nei minimi particolari il loader non mi va vuoi che ti do il link cosi vedi un po se riesci a risolvere!!! ho emsso tutto nel sito me lo scarica anche ho modificato il var non so piu che fare help please!!!

del mio loader devi usare solo gli hof_furni il resto devi creartelo con la guida per crearti un buon loader superiore alla v 18. Cerca..