problema furni

darz91

Utente Normale
Autore del topic
13 Giugno 2008
69
9
Miglior risposta
0
scusate ho un problema. io uso la debbo 4 rev 16 e il nuovo loader di valerio, ho aggiunto i furni nel catalogo e la cartella buy furni. quando apro il catalogo per acquistare i nuovi furni ad esempio quelli della v23 oppure i furni romantici arancioni mi fa il rumore dei crediti come se l'ho comprati mi scala i crediti ma non mi spuntano nella mano gigante. cosa devo fare? grazie ancora x le risposte. ma è normale che non fa mettere alcuni furni uno sopra l'altro?

Non hai aggiunto il buy_furni nel database sql.

Nella cartella misc_apps c'è un programma. Mettilo nella directory in cui si trova la Debbo V4 e seleziona la cartella del buy_furni. Importa il file che si creerà nel database sql.

sisi li ho aggiunti sono quelli che ho scaricati con il link sotto il tuo loader. dopo che li ho caricati mi è spuntato che sono stati caricati correttamente.ecc...

Importa il file che si creerà nel database sql.

scusa ma quando faccio questa cosa con il programmino non li inserisce direttamente nel database mysql oppure glieli devo inserire io?

Ultima modifica:
Ma hai attivato quel programma e li hai hostati nel database sql? Mica si mettono da soli.