Problema risolto Problema GALAXY NEXT ( Android )

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Eccomi quì per la 4 volta, questa è la sesta volta che mi capita!
Scaricando Whatsapp Messenger da Android Market, mi dice sempre [ L'applicazione Home ( processo Home ) si è arrestata improvvisamente. Riprovare ]
Non sò se è qualche problema del telefono, oppure di android, non sò se si deve aggiornare oppure no!
Se si dovrebbe aggiornare, mi date qualche guida dettagliata magari!
PS. Android Market mi si è passato a Google Play! :bastardo:

@Stefyx @tommytommytommy @Matr23

Ultima modifica:
Riferimento: Problema GALAXY NEXT ( Android )

Eccomi quì per la 4 volta, questa è la sesta volta che mi capita!
Scaricando Whatsapp Messenger da Android Market, mi dice sempre [ L'applicazione Home ( processo Home ) si è arrestata improvvisamente. Riprovare ]
Non sò se è qualche problema del telefono, oppure di android, non sò se si deve aggiornare oppure no!
Se si dovrebbe aggiornare, mi date qualche guida dettagliata magari!
PS. Android Market mi si è passato a Google Play! :bastardo:

@Stefyx @tommytommytommy @Matr23

Devi andare su impostazioni, info del telefono e poi aggiornamento software.
Fammi sapere.

Devi andare su impostazioni, info del telefono e poi aggiornamento software.
Fammi sapere.

Magari potrei, come ti ho detto non posso fare niente, io ora volevo sapere ieri ho fatto un'abbonamento con la Wind precisamente l'offerta è All inclusive WIND , quando gli ho chiamato mi hanno mandato delle configurazioni, 1 per internet e una per gli MMS, ora non sò se resettando il telefono si tolgono queste configurazioni!

Magari potrei, come ti ho detto non posso fare niente, io ora volevo sapere ieri ho fatto un'abbonamento con la Wind precisamente l'offerta è All inclusive WIND , quando gli ho chiamato mi hanno mandato delle configurazioni, 1 per internet e una per gli MMS, ora non sò se resettando il telefono si tolgono queste configurazioni!

E' un guaio... E' possibile che l'applicazione non sia compatibile con la tua versione di android, quindi l'unica cosa che puoi fare è aggiornarlo e chiamare la Wind per fartelo riconfigurare. Ti ricordo che l'aggiornamento non resetta il telefono.

E' un guaio... E' possibile che l'applicazione non sia compatibile con la tua versione di android, quindi l'unica cosa che puoi fare è aggiornarlo e chiamare la Wind per fartelo riconfigurare. Ti ricordo che l'aggiornamento non resetta il telefono.

Ma su internet su GooglePlay mi dice che l'applicazione è compatibile con il mio telefono! :S

Ok, di niente. Rinomino :emoji_slight_smile: