Problema risolto Problema Galaxy Next

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, stavo scaricando VIBER da Android Marker, e a un certo punto si blocca il telefono, lo riaccendo e nella home mi dà l'errore " Siamo Spiacenti! L'applicazione Home ( processo Home ) si è arrestata improvvisamente . Riprovare. " , non sò cosa fare HELP ME! :cry:

Riferimento: Problema Galaxy Next

Ciao,per caso usi un launcher alternativo? Se si prova a disinstallarlo o tornare al launcher android di fabbrica.

In caso contrario prova a ripristinare il terminale.

Ciao,per caso usi un launcher alternativo? Se si prova a disinstallarlo o tornare al launcher android di fabbrica.

In caso contrario prova a ripristinare il terminale.

Non ho nessuno launcher, non mi fà fare niente, mi fà solo spegnere solo il telefono! :S

Ciao,prova questi passaggi :

Esecuzione di un reset dei dati di fabbrica:

Fare clic sul pulsante Menu e toccare Impostazioni.
Toccare Privacy e ,nella sezione dati personali, selezionare Reset dei dati di fabbrica.
Toccare Reset telefono e poi Cancella tutto per confermare.
Lo smartphone si spegne e si riavvia, ripristinando le impostazioni di fabbrica.

@Sicily

Ciao,prova questi passaggi :

Esecuzione di un reset dei dati di fabbrica:

Fare clic sul pulsante Menu e toccare Impostazioni.
Toccare Privacy e ,nella sezione dati personali, selezionare Reset dei dati di fabbrica.
Toccare Reset telefono e poi Cancella tutto per confermare.
Lo smartphone si spegne e si riavvia, ripristinando le impostazioni di fabbrica.

@Sicily

Non posso andare sulle impostazione mi si blocca là :S

Non riesci nemmeno a disinstallare l'applicazione Viber?

Niente, non posso fare niente, se vado sulla home mi dice questo errore Siamo Spiacenti! L'applicazione Home ( processo Home ) si è arrestata improvvisamente . Riprovare.

Salve ragazzi, stavo scaricando VIBER da Android Marker, e a un certo punto si blocca il telefono, lo riaccendo e nella home mi dà l'errore " Siamo Spiacenti! L'applicazione Home ( processo Home ) si è arrestata improvvisamente . Riprovare. " , non sò cosa fare HELP ME! :cry:

Abbastanza probabilmente era un virus.
Il mio collega penso che abbia sbagliato a darti la "guida" su come entrare in recovery mode. Per entrarvi devi premere all'accensione il tasto home + volume up.

Risolto?

Abbastanza probabilmente era un virus.
Il mio collega penso che abbia sbagliato a darti la "guida" su come entrare in recovery mode. Per entrarvi devi premere all'accensione il tasto home + volume up.

Risolto?

Dopo che entro nell recovery che faccio?

Ultima modifica:

Scusami, all'accensione premi i seguenti tasti: Tasto home e tasto accensione. ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Ti muovi nel menù con i tasti volume up e volume down.

;)

Grazie questo lo sapevo , molto intelligente ! Voglio sapere cosa devo fare dove devo andare! -.-

Grazie questo lo sapevo , molto intelligente ! Voglio sapere cosa devo fare dove devo andare! -.-

Innanzitutto rimuovi la sdcard se non vuoi perdere anche le cose che sono lì dentro.
Devi selezionare Wipe e fare quindi il reset.

Per la bella frase che mi hai dedicato, sappi che sono quì per aiutarti e non posso sapere il tuo livello di preparazione.

Innanzitutto rimuovi la sdcard se non vuoi perdere anche le cose che sono lì dentro.
Devi selezionare Wipe e fare quindi il reset.

Per la bella frase che mi hai dedicato, sappi che sono quì per aiutarti e non posso sapere il tuo livello di preparazione.

Ok, comunque scusa pensavo avessi letto i commenti precedenti ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@Stefyx Grazie , puoi chiudere per problema risolto ^^
@tommytommytommy Grazie anche a te!

Ultima modifica: