Problema risolto Problema GalaxyNeXt

Brent

Utente Senior
Autore del topic
11 Novembre 2010
1.709
59
Miglior risposta
0
Salve ragazzi pochi minuti prima stavo scaricando un gioco da " Android Market ", lo installo e lo apro dopodicchè il telefono fà capricci si è spento e si e acceso ma quando si accende e sblocco lo schermo mi dice che Ce stata una chiusura forzata e non mi fà fare niente! HELP ME!

Riferimento: Problema GalaxyNeXt

Salve ragazzi pochi minuti prima stavo scaricando un gioco da " Android Market ", lo installo e lo apro dopodicchè il telefono fà capricci si è spento e si e acceso ma quando si accende e sblocco lo schermo mi dice che Ce stata una chiusura forzata e non mi fà fare niente! HELP ME!

Che applicazione hai installato?

Ho installato Strip Girl una cosa del genere >_> Era una prova e ora mi ritrovo questo errore.

A me è capitata una cosa del genere che ho risolto disinstallando l' applicazione e ravviando il telefono. Dato che tu non hai la possibilità di effettuare disinstallazioni sei costretto a resettare il cellulare poichè quello che hai scaricato potrebbe essere un malware.

A me è capitata una cosa del genere che ho risolto disinstallando l' applicazione e ravviando il telefono. Dato che tu non hai la possibilità di effettuare disinstallazioni sei costretto a resettare il cellulare poichè quello che hai scaricato potrebbe essere un malware.

Ho disinstallato l'applicazione , riavviato il telefono ma non fa niente! Come resetto il telefono? Non mi interessa dei dati!

Ho disinstallato l'applicazione , riavviato il telefono ma non fa niente! Come resetto il telefono? Non mi interessa dei dati!

Dovresti dirmi innanzitutto che modello hai. Hai il modello s5570?

Nel tastierino scrivi:*2767*3855# e se non va vai in impostazioni sd e memoria interna e poi ripristino condizioni fabbrica

Risolto?

Bhe sarebbe facile, ma non mi fà FARE NIENTE, neanche chiamare niente! 0%

Bhe sarebbe facile, ma non mi fà FARE NIENTE, neanche chiamare niente! 0%

Allora devi accedere al boot. Per farlo dovresti spegnere il telefono, accenderlo e premere il tasto centrale + volume in sù e poi cercare nelle impostazioni il reset. Cerca una guida sul web ;)

Allora devi accedere al boot. Per farlo dovresti spegnere il telefono, accenderlo e premere il tasto centrale + volume in sù e poi cercare nelle impostazioni il reset. Cerca una guida sul web ;)

Non mi fà accedere, vabbe posso andare a buttare il telefono! :emoji_slight_frown:

Non devi buttare niente...allora io ho anche un galaxy next...devo dire che non ho mai avuto un problema del genere...ma da quanto ho capito non è difficile riaggiustarlo.
Devi chiudere il telefono , accedere alla recovery mode (premendo prima il tasto centrale e poi quello di accensione) aspetti che si apra questa recovery mode (ha scritte in azzurro) e dopo con i tasti del volume ti muovi tra 4 voci disponibili,vai su wipe data/factory reset,premi il tasto centrale, poi fai si e aspetti che finisca.
Appena finisce vai indietro premendo il tasto di accensione e vai alla prima voce e clicchi reboot system, dopo ti dovrebbe funzionare se non riesci nel'intento se mi dai skype tuo posso aiutarti meglio.

Non mi fà accedere, vabbe posso andare a buttare il telefono! :emoji_slight_frown:

Riaccendi il cellulare in Recovery premendo il tasto centrale assieme al tasto di accensione e poi entrerai in una schermata con varie scritte, seleziona "wipe data factory reset" e farai un reset totale.

Risolto? ^^

Riaccendi il cellulare in Recovery premendo il tasto centrale assieme al tasto di accensione e poi entrerai in una schermata con varie scritte, seleziona "wipe data factory reset" e farai un reset totale.

Risolto? ^^

Stefyx in questo post hai scritto solo quello detto dall'utente sopra, togliendo qualche parole. :imbarazzo:
Comunque segnalo. (Problema risolto) :emoji_alien: