Problema risolto Problema Gamemode

walk

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2013
110
43
Miglior risposta
0
Salve sciaxxini sono ancora io xD volevo dirvi che ho 2 problemi il primo e come faccio a cambiare cordinate di dove andare in /servizio polizia/cia/fbi ecc... e il secondo e come faccio a cambiare punto spawn? P.s la mia GM è una base arizona :leggi:
 
Ultima modifica:
Salve sciaxxini sono ancora io xD volevo dirvi che ho 2 problemi il primo e come faccio a cambiare cordinate di dove andare in /servizio polizia/cia/fbi ecc... e il secondo e come faccio a cambiare punto spawn? P.s la mia GM è una base arizona :leggi:

Accedi al Game e fai il comando /save per salvare la posizione dove ti trovi.
Dopo di che ti rechi su Documenti, nella cartella GTA -> SA-MP -> Saveposition lo apri e prendi la posizione che andrai a sostituire nel CMD "/servizio" dove c'è quello della polizia ecc.
 
Accedi al Game e fai il comando /save per salvare la posizione dove ti trovi.
Dopo di che ti rechi su Documenti, nella cartella GTA -> SA-MP -> Saveposition lo apri e prendi la posizione che andrai a sostituire nel CMD "/servizio" dove c'è quello della polizia ecc.
Funziona ora come cambio punto spawn?
 
Funziona ora come cambio punto spawn?

Prova cercando questa stringa: //====================[Setting Civilian Position]==========================
Diversamente, dovresti trovarlo cercando "public SetPlayerSpawn" e cambi la coordinata con lo stesso sistema che ti ho spiegato prima.