Problema Problema GB disponibili disco locale C:/

Sweetyears23

Utente Assiduo
Autore del topic
11 Luglio 2009
880
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, ieri ho riformattato il mio PC, da Windows XP in Windows 7.

Subito dopo la formattazzione avevo 199 GB di memoria disponibile circa, adesso ne ho solo 180.
Ciò significa, che il PC ha utilizzato 19 GB ma io non ho assolutamente installato 19 GB di programmi!

Qualcuno saprebbe spiegarmi come ciò può accadere? I GB del mio HardDisk scendono a vista d'occhio, senza che io installo tanti programmi di grossa dimensione.

Help °-°
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema GB disponibili disco locale C:/

Bah, potrebbe esser colpa di file temporanei, ma dubito che hai 19 GB di file temp.

Virus?

Esegui una scansione completa con l'antivirus, e, nel dubbio, esegui anche un CCLEANER.
 
Riferimento: Problema GB disponibili disco locale C:/

Bah, potrebbe esser colpa di file temporanei, ma dubito che hai 19 GB di file temp.

Virus?

Esegui una scansione completa con l'antivirus, e, nel dubbio, esegui anche un CCLEANER.

Ho già eseguito una scansione con CCleaner, mi ha rimosso 157 mb, dunque non ho risolto granchè.
Proverò a seguire una scansione approfondita del sistema, anche se dubito sia un Virus.

Penso che comprerò Hard Disk esterno :soso:
 
Riferimento: Problema GB disponibili disco locale C:/

Scusa.. i file di windows dove li lasci?
Apparte il fatto che non ho ben capito a che lassi di tempo ti riferisci, però vabbè..
 
Riferimento: Problema GB disponibili disco locale C:/

Subito dopo la formattazzione avevo 199 GB

Credo che si è ritrovato con 199 GB appena ha concluso la formattazione, quindi con i file di Windows inclusi...

IMHO.
 
Riferimento: Problema GB disponibili disco locale C:/

Elimina le copie shadow, spesso e volentieri portano via parecchi GB (l'ultima volta eliminandole sono riuscito a svuotare 13 GB... che oscenità :O)
 
Riferimento: Problema GB disponibili disco locale C:/

Non c'entra nulla tutto ciò con l'hardware, sposto in Windows.

NB: Fai come ha detto Champ.
 
Riferimento: Problema GB disponibili disco locale C:/

Bah, potrebbe esser colpa di file temporanei, ma dubito che hai 19 GB di file temp.

Virus?

Esegui una scansione completa con l'antivirus, e, nel dubbio, esegui anche un CCLEANER.
Come fa ad essere un virus? -.-

Sicuramente sono i programmi pre-installati, ovvero che si installano con il sistema operativo. Anche i file in windows (directory) cambiano nella versione di Windows, quella di Windows 7 può occupare di più di quella di XP.