• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema gif.movie maker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eddy.94

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2007
979
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti visto che ormai il sapere creare le userbar lo capito come si fà.. vorrei imparare come farle muovere.. ho provato ecco il risultato... plz postate na guida :emoji_relieved:

9qwcqh.jpg

PuhauhAHAuhuaHUAhuAHuahuaHUahAHUahuHUhauAHUahuAHUahuAHUaha

GIF.movie gear è molo semplice da usare e alla fine viene fuori una cosa carina...
Ma hai un problema con GIF MOVIE GEAR?

si xk nn riesco a capire come farle muovere per bene :emoji_relieved:

vorrei sapere fare un pò di tutto qeullo che dici... regolare la velocità... ste cosette...

vorrei sapere fare un pò di tutto qeullo che dici... regolare la velocità... ste cosette...

Per fare quello che dico, devi creare immagini in sequenze, tipo se vuoi fare un tipo che corre:

Crei la prima sequenza iniziale:

2lwvpj8.jpg

Poi la seconda sequenza (da notare che ho inverso le gambe):

2r5w26c.jpg

E poi basta montarlo con GIF Movie Gear, premendo "Insert Frame" per aggiungere nuove sequenze:

2e4cfuc.gif

Per abbassare o aumentare la velocità, basterà cliccare sull'orologio sulla barra degli strumenti:

iz3nrc.gif

Quindi, per farle muovere tipo verso sinistra, dovrai modificare una sequenza, spostando il soggetto un pò più a sinistra o destra:

35n4pdy.gif

E uscirà:

6gj4zm.gif

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.