Problema giochi PSP modificata

Mckiller1

Nuovo utente
Autore del topic
15 Agosto 2013
1
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho un problema con la mia PSP 2004 con codice 8c e con filmware 6.60 modificata. Il problema è che quando vado a scaricare un qualsiasi gioco da internet o dice file di gioco danneggiato oppure il gioco parte ma dopo la classica schermata di avvio di gioco della PSP mi esce schermo nero e non mi fa partire il gioco. Cosa faccio?

Riferimento: Problema giochi PSP modificata

Ciao ragazzi ho un problema con la mia PSP 2004 con codice 8c e con filmware 6.60 modificata. Il problema è che quando vado a scaricare un qualsiasi gioco da internet o dice file di gioco danneggiato oppure il gioco parte ma dopo la classica schermata di avvio di gioco della PSP mi esce schermo nero e non mi fa partire il gioco. Cosa faccio?

Forse devi aggiornare la modifica oppure sono i download che non sono buoni.

Formatta la Memory Stick e rifai l'update del sistema della PSP ... Su Internet trovi varie guide su come modificare la PSP... Seguine una e prova.

Ascolta me quando scarichi il gioco tipo : ciao il gioco si chiama ciao quindi il file del gioco assicurati che deve essere ciao.iso oppure ciao.cso
dopo collega la psp al pc e nella root(dove ci sono tutte le cartelle appena la colleghi) cé una cartella chiamata ISO spostaci il gioco cso o iso di dentro poi la stacchi vai a giochi e cé
ps. se non cé la cartella ISO creala normalmente bottone destro mouse nuovo-> nuova cartella e chiamala ISO fammi sapere :emoji_smiley: