Problema Problema gioco masterizzato

BernFr

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2013
4
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , ho masterizzato WWE '13 per l'xbox su un double layer di 8.5 gb. Ho seguito una guida e a fine masterizzazione ho inserito il dvd nella console e l'ha letto. Fin qui tutto bene , entro nel menu , creo il salvataggio , insomma pare tutto normale. Provo a fare un match 1vs1 per provare il gioco e lì si blocca. In pratica i menù mi girano mentre appena finiscono le entrate per il match , nel caricamento dell'incontro è come se il dvd smettesse di girare , infatti l'xbox smette di fare rumore.
Secondo voi a cosa è dovuto?
 
Riferimento: Problema gioco masterizzato

Salve ragazzi , ho masterizzato WWE '13 per l'xbox su un double layer di 8.5 gb. Ho seguito una guida e a fine masterizzazione ho inserito il dvd nella console e l'ha letto. Fin qui tutto bene , entro nel menu , creo il salvataggio , insomma pare tutto normale. Provo a fare un match 1vs1 per provare il gioco e lì si blocca. In pratica i menù mi girano mentre appena finiscono le entrate per il match , nel caricamento dell'incontro è come se il dvd smettesse di girare , infatti l'xbox smette di fare rumore.
Secondo voi a cosa è dovuto?

WWE '13 per caso è un XGD3? Se hai masterizzato tramite truncate è normale che il backup non si avvia, molte delle volte i truncate non vengono riconosciuti e ti tocca masterizzare nuovamente l'iso sperando che vada tutto a buon fine. Se ne hai la possibilità procuparti un iHas con iXtreme Burner Max, hai patchato l'iso con ABGX prima di masterizzare?
 
Riferimento: Problema gioco masterizzato

WWE '13 per caso è un XGD3? Se hai masterizzato tramite truncate è normale che il backup non si avvia, molte delle volte i truncate non vengono riconosciuti e ti tocca masterizzare nuovamente l'iso sperando che vada tutto a buon fine. Se ne hai la possibilità procuparti un iHas con iXtreme Burner Max, hai patchato l'iso con ABGX prima di masterizzare?

Si , è un XGD3
In realtà solo ora ho scoperto che potevo usare il metodo Truncate , io ho premuto sempre 'Si' su IMGBurn e non mi ha chiesto niente..
 
Riferimento: Problema gioco masterizzato

Si , è un XGD3
In realtà solo ora ho scoperto che potevo usare il metodo Truncate , io ho premuto sempre 'Si' su IMGBurn e non mi ha chiesto niente..

Utilizza CloneCD per masterizzare gli XGD3 se utilizzi un normale masterizzatore, IMGBurn è meglio lasciarlo perdere con i truncate, segui questa guida:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema gioco masterizzato

Per gli XGD2 , come Assassin's Creed II e Fifa Street 4 uso la stessa guida?
Ora la provo per WWE e vi faccio sapere , ho anche acquistato dei DVD Verbatim , prima usavo TDK
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho seguito la guida e ora WWE '13 mi funziona :emoji_smiley:
Resta la domanda per gli XGD2 , grazie mille!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema gioco masterizzato

Mi funziona , anzi rettifico , mi funzionava fino a 10 minuti fa anche Assassin's Creed II con la stessa procedura. Solo che ora dopo un salvataggio automatico mi è uscito 'Disco illegibile , riavviare console o pulire disco con un panno morbido'
A cosa può essere dovuto?
 
Riferimento: Problema gioco masterizzato

Mi funziona , anzi rettifico , mi funzionava fino a 10 minuti fa anche Assassin's Creed II con la stessa procedura. Solo che ora dopo un salvataggio automatico mi è uscito 'Disco illegibile , riavviare console o pulire disco con un panno morbido'
A cosa può essere dovuto?

Come ti ho scritto precedentemente i truncate hanno svariati problemi, "Disco Illegibile" è uno di questi, i truncate vengono masterizzati al 97% e manca una parte della ISO completa, se vuoi masterizzare al 100% devi procurarti un masterizzatore LiteOn iHas con firmware iXtreme Burner Max. Per Assassin's Creed II che non ha protezioni XGD3 è davvero strano, prova a masterizzarlo nuovamente, altrimenti elimina la cache di sistema dell'xbox ed i salvataggi del gioco.