Problema gioco ps3

silvioBOBBA

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Novembre 2010
506
42
Miglior risposta
0
Mi hanno regalato un gioco : Grand Theft Auto IV: Complete Edition che sarebbero 3 GTA
Non mi carica il gioco Allora io avvio il gioco mi viene la schermata dei 3 giochi devo scegliere uno dei giochi li ho provati tutti e 3 ma non vanno , allora viene la schermata che scorrono le immagini che carica
li si blocca (visto che nelle ps3 quando metti un gioco mai messo ti chiede l'aggiornamento? ecco a me non me lo chiede e in piu nei trofei non mi trova il gioco sembra Che non esista quando lo metto nella play).:tristezza:

Riferimento: Problema gioco ps3

L'unica cosa da fare è portarlo indietro e fartelo cambiare. Se il problema si verifica dopo l'avvio del gioco è probabile che la colpa sia del bluray .

L'aggiornamento lo chiede quando hai una console con fw vecchio...Se hai una PS3 con fw maggiore di quello che richiede GTA IV Complete Edition sei apposto (credo che hai un fw maggiore visto che parte almeno a metà). Per quanto riguarda la soluzione prova a eliminare i dati di gioco e reinstallarli. La schermata di caricamento e il cambio di immagini, carica proprio quei dati, e se sono corrotti bisogna eliminarli e avviare il gioco, lì si reinstalleranno. Se invece si blocca proprio installando i dati, è un problema del gioco, fattelo cambiare.

Ho chiesto a quello che me lo a regalato di darmi lo scontrino lo cambiato ....grz a tutti