Problema problema gioco psp

totonnocs

Nuovo utente
Autore del topic
4 Settembre 2011
14
0
Miglior risposta
0
salve. il mio problema è il seguente.vorrei giocarae a parasite eve 2 su psp ma non riesco a far partire nessun eboot di quelli trovati sul web.qualcuno sa aiutarmi?grazie

Riferimento: problema gioco psp

Dacci più info: hai la modifica? Se si qual'è il CF? Hai installa il plugin per legggere i giochi della ps1?

Dacci più info: hai la modifica? Se si qual'è il CF? Hai installa il plugin per legggere i giochi della ps1?
ciao.ho il 6.20 e uso il tn homebrew enabler suggeritomi in questo sito
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ciao.ho il 6.20 e uso il tn homebrew enabler suggeritomi in questo sito
il plug in per per leggere i giochi della ps1 non so quale sia.comunque alcuni giochi partono altri no

Ultima modifica:

Per leggere gli eboot dei giochi ps1, bisogna avere il 6.20 TN-D megli se hai il 6.20 TN-E, se hai il A,B,C i giochi non partono, scaricati l'homebrew enabler D, mettilo sulla memory sostituendo il vecchio e fallo partire, poi usufruisci dei giochi PS1.

Innanzitutto ti consiglio di usare il PRO-B9 che può far partire i giochi PS1 nativamente. Per quanto riguarda i giochi li devi convertire tu usando PSX2PSP v.1.4.2.

Innanzitutto ti consiglio di usare il PRO-B9 che può far partire i giochi PS1 nativamente. Per quanto riguarda i giochi li devi convertire tu usando PSX2PSP v.1.4.2.
ciao.usavo già il tn-E. ho provato il D e non va. prima di questi programmi avevo già il fw pro b-9 e non funzionava lo stesso.altri suggrimenti?grazie