Problema Problema glande

davidemusio

Nuovo utente
Autore del topic
6 Maggio 2012
9
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho 12 anni quando ho il pene eretto o paura di scoprire il glande o paura di farmi male o che mi succedera qualke cosa per favore aiutatemi :emoji_slight_frown:

Riferimento: Problema glande

In che senso hai paura? -.-
E' normale che quando sei "arrapato" il Glande si scopre.
Non succede niente,tranquillo.

In che senso hai paura? -.-
E' normale che quando sei "arrapato" il Glande si scopre.
Non succede niente,tranquillo.

In senso che magari potrebbe farmi male e quindi ho paura sei sicuro che non faccia male e sopratutto e giusta la mia età?

In senso che magari potrebbe farmi male e quindi ho paura sei sicuro che non faccia male e sopratutto e giusta la mia età?

Ma sì che è giusta l'età, tranquillo! Non avere paura alcuna, non succede nulla e non fa assolutamente male. :emoji_slight_smile:

Ma sì che è giusta l'età, tranquillo! Non avere paura alcuna, non succede nulla e non fa assolutamente male. :emoji_slight_smile:
cavolo ho ancora paura quando lo tiuro giu mi fa male forse mi posso fare male o magari la pelle non tira bene o ancora paura help

Evidentemente hai una fimosi, non devi per forza scoprirlo adesso ò_ò, anzi, non devi affatto perché potresti causare la fimosi inversa con conseguente ipossia del glande e cancrena, parlane con un andrologo o magari aspetta 1-2 anni, anche a me faceva male scoprire il glande quando ero più piccolo,poi crescendo è passato da solo. Io comunque non sono un medico, e a te il pene ora ti serve solo per urinare quindi il problema non sussiste, se proprio vuoi parlane con i tuoi genitori o con un dottore.

Evidentemente hai una fimosi, non devi per forza scoprirlo adesso ò_ò, anzi, non devi affatto perché potresti causare la fimosi inversa con conseguente ipossia del glande e cancrena, parlane con un andrologo o magari aspetta 1-2 anni, anche a me faceva male scoprire il glande quando ero più piccolo,poi crescendo è passato da solo. Io comunque non sono un medico, e a te il pene ora ti serve solo per urinare quindi il problema non sussiste, se proprio vuoi parlane con i tuoi genitori o con un dottore.

Senti in verità non so a chi dare ragione gli altri mi dicono di scoprirlo e mi dicono che è l'età giusta per favore rispondete e datemi una risposta seria

Senti in verità non so a chi dare ragione gli altri mi dicono di scoprirlo e mi dicono che è l'età giusta per favore rispondete e datemi una risposta seria

Allora, se soffri di fimosi vai da un andrologo, ma il fatto che tu soffra di fimosi non indica necessariamente che non puoi "scappellarlo".

Ma scappellatelo e falla finita, se ti fai sti complessi a 12 anni... Mio fratello se lo scoppolava già all'età di 7 anni :facepalm:

Più lo fai e meno fa male, a mio avviso... La prima volta che lo scopri tutto fa un POCO male, ma poi dalla seconda volta in poi non senti niente più ;)

Più lo fai meglio è,infatti se le prime volte lo fai piano con calma già dopo qualche volta è automatico la paura scompare e per di più non senti nulla.

[ot]E' normalissimo porgere queste domande @Dj-Danny ogni singola persona ha i suoi tempi, se tuo fratello lo faceva a sette anni buon per lui ma tutti hanno un tempo.[/ot]

Non ti succede niente,è normale.

Se tu lo sbatterai di qua e là è ovvio :emoji_relieved:

Comunque non ti preoccupare,segati quanto vuoi :segaiolo:

tranquillo anche io ho 12 anni la prima volta avevo anche io paura di farmi male poi lo facevo ogni giorno haha xD quando alla fine esce lo sperma mi si scopre da solo il glande