- 6 Maggio 2012
- 9
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve ragazzi ho 12 anni quando ho il pene eretto o paura di scoprire il glande o paura di farmi male o che mi succedera qualke cosa per favore aiutatemi
In che senso hai paura? -.-
E' normale che quando sei "arrapato" il Glande si scopre.
Non succede niente,tranquillo.
In senso che magari potrebbe farmi male e quindi ho paura sei sicuro che non faccia male e sopratutto e giusta la mia età?
cavolo ho ancora paura quando lo tiuro giu mi fa male forse mi posso fare male o magari la pelle non tira bene o ancora paura helpMa sì che è giusta l'età, tranquillo! Non avere paura alcuna, non succede nulla e non fa assolutamente male.
Evidentemente hai una fimosi, non devi per forza scoprirlo adesso ò_ò, anzi, non devi affatto perché potresti causare la fimosi inversa con conseguente ipossia del glande e cancrena, parlane con un andrologo o magari aspetta 1-2 anni, anche a me faceva male scoprire il glande quando ero più piccolo,poi crescendo è passato da solo. Io comunque non sono un medico, e a te il pene ora ti serve solo per urinare quindi il problema non sussiste, se proprio vuoi parlane con i tuoi genitori o con un dottore.
Senti in verità non so a chi dare ragione gli altri mi dicono di scoprirlo e mi dicono che è l'età giusta per favore rispondete e datemi una risposta seria