Problema risolto Problema gm monte carlo rp

TheSamuele00

Utente Normale
Autore del topic
24 Gennaio 2011
52
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho scaricato la GM di Monte Carlo RP, dopo aver aperto il server.cfg e averlo modificato, apro il samp-server.exe , metto Ip di hamachi su samp ma quando provo ad entrare mi da: "The Server didn't respond..." non so perchè io della GM non ho modificato nulla ho solo cambiato nome e password rcon al server.cfg, HELP MY
 
Riferimento: Problema gm monte carlo rp

Salve a tutti, ho scaricato la GM di Monte Carlo RP, dopo aver aperto il server.cfg e averlo modificato, apro il samp-server.exe , metto Ip di hamachi su samp ma quando provo ad entrare mi da: "The Server didn't respond..." non so perchè io della GM non ho modificato nulla ho solo cambiato nome e password rcon al server.cfg, HELP MY

Sicuramente non hai aggiornato la gm alla 0.3x.
Fai così, scarica questa cartella:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inserisci tutte le cartelle nella montecarlo lì, modificando il file server.cfg
 
Riferimento: Problema gm monte carlo rp

LA GM Monte Carlo Roleplay e molto vecchia, (negli ultimi tempi stanno mettendo la GM Monte Carlo buggata per farlo apposta ai Player). Ti consiglio altre GM, le trovi nel SA:MP Forums.
 
Riferimento: Problema gm monte carlo rp

LA GM Monte Carlo Roleplay e molto vecchia, (negli ultimi tempi stanno mettendo la GM Monte Carlo buggata per farlo apposta ai Player). Ti consiglio altre GM, le trovi nel SA:MP Forums.
Me ne potresti dire una buona? sempre come map fort carson?
 
Riferimento: Problema gm monte carlo rp

Si ma non ci sono mappe Fort Canson, contattami in privato che telo passo.
 
Riferimento: Problema gm monte carlo rp

Me ne potresti dire una buona? sempre come map fort carson?

La mancata risposta del server non centra assolutamente NULLA con la GM, come ha detto qualcun altro, per entrare nel server DEVI possedere la stessa versione SA-MP Client di SA-MP Server.

Se hai SA-MP Client 0.3e, non potrai entrare in un server 0.3x, e viceversa.

Quindi:
SA-MP Client 0.3e + SA-MP Server 0.3e = Connesso
SA-MP Client 0.3x + SA-MP Server 0.3e = The server didn't respond.


Come cambiare la versione del Server in 0.3x?
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scarica il pacchetto 'SA-MP 0.3x Windows Server', aprilo e toglilo dall'archivio .Rar (estrailo in una cartella), ora prendi i File tutti i file .exe che trovi nella cartella scaricata (sa-mp announce e sa-mp server, forse anche un altro non ricordo) e li sostituisci con quelli che hai nella cartella del Server attuale (dove hai la GM di adesso e tutto), dopo riavvii il server.

Come cambiare la versione del Client (SA-MP) in 0.3x?
Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scarichi il pacchetto 'SA-MP 0.3x Client), qualsiasi di quelli che trovi, ora lo apri e segui la procedura guidata per l'installazione, automaticamente avrai il client aggiornato.


Buon Proseguimento, se hai altri problemi contattami pure.