Problema risolto Problema Google Chrome

ExpertOfRetro

Utente Attivo
Autore del topic
17 Aprile 2011
269
9
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, io fino a un'anno fà usavo Internet Explorer, A me andava molto lento e quindi decisi di cambiarlo con Google Chrome, dopo un mese...mi accorsi che Google Chrome non mi faceva più accedere ne ai retro server...nè ad Habbo! Decisi di cambiarlo con Chrome Plus...ma 1-2 mesi dopo la stessa cosa è ricapita...Riesco solo ad accere con Internet Explorer...Aiutatemi! Ho eliminato i cookie...Ma niente...come devo fare? Non ditemi che devo usare per forza Internet Explorer :lookno: mi va lentissimo :soso: Grazie!

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Google Chrome

Avevo un problema così ho risolto svuotando le cache
Prova a Ripulire le cache, sia di google chrome si del dns, dalla prompt di comando facendo così: accedi alla propt di comando>C/Document and settings/Nome Pc/ipconfig/flushdns.

Avevo un problema così ho risolto svuotando le cache
Prova a Ripulire le cache, sia di google chrome si del dns, dalla prompt di comando facendo così: accedi alla propt di comando>C/Document and settings/Nome Pc/ipconfig/flushdns.

Accedo alla promt di comandi...ma mi esce Copyright versione Microsoft.... non ci sono Document and settings/NomePc ecc...

Accedo alla promt di comandi...ma mi esce Copyright versione Microsoft.... non ci sono Document and settings/NomePc ecc...
Sta scritto solo a copyright e bla bla bla...
Allora, ti posto uno screen, forse ti chiarirà tutto:

senzatqrq.png

Tu intendi che non riesci ad accedere al client? L'unica cosa è ripulire le cache come ha detto Razor.
Prova anche firefox, e dimmi se l'errore persiste.

Elimina tutti i cache e aggiorna il pc poi ti andra ;) mi è capitato lo stesso problema .. Asd

Sta scritto solo a copyright e bla bla bla...
Allora, ti posto uno screen, forse ti chiarirà tutto:

senzatqrq.png

Tu hai windows XP io quando apro il prompt ho scritto C:/ User/ Antonio_
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Elimina tutti i cache e aggiorna il pc poi ti andra ;) mi è capitato lo stesso problema .. Asd

Ok svuotati, ora provo come dite tu e Jeckoz
Ragazzi ho fatto come mi avete detto @Jeckoz e @Costrution...Ma niente Il client non và

Ultima modifica:

Prova ad usare come browser mozzilla firevox, oppure usa netscape navigator, o Opera. C'è ne sono tanti di browser, usane uno di quelli che ti ho elencato. ;)

Tu hai windows XP io quando apro il prompt ho scritto C:/ User/ Antonio_

Ok svuotati, ora provo come dite tu e Jeckoz
Ragazzi ho fatto come mi avete detto @Jeckoz e @Costrution...Ma niente Il client non và

Prova a cambiare page client:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!