- 15 Gennaio 2011
- 64
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve,
E' da 2 giorni che noto che ci sono dei problemi con Chrome.. E non solo..
Chrome non mi Traduce piu le pagine e mi da questo errore: 'La connessione non è riuscita a causa di un problema con la connessione di rete. Riprova.'
Quando entro su Twitter non mi carica nulla.
Quando cerco di effettura il login in vari siti non mi logga e mi riporta alla pagina principale con i box Nome e Password ancora vuoti..
Poi quando faccio gli aggiornamenti di AVG mi dice alla fine: 'L'ora di sistema del computer non sembra esatta. Ciò puo causare segnalazioni errate di aggiornamenti del databadse del virus. Correggere 'lora di sistema se possibile.'
Io ho aggiornato piu volta l'ora ma non cambia nulla, l'ora è giusta.
Come posso risolvere tutti questi problemi?
Ciao!
E' da 2 giorni che noto che ci sono dei problemi con Chrome.. E non solo..
Chrome non mi Traduce piu le pagine e mi da questo errore: 'La connessione non è riuscita a causa di un problema con la connessione di rete. Riprova.'
Quando entro su Twitter non mi carica nulla.
Quando cerco di effettura il login in vari siti non mi logga e mi riporta alla pagina principale con i box Nome e Password ancora vuoti..
Poi quando faccio gli aggiornamenti di AVG mi dice alla fine: 'L'ora di sistema del computer non sembra esatta. Ciò puo causare segnalazioni errate di aggiornamenti del databadse del virus. Correggere 'lora di sistema se possibile.'
Io ho aggiornato piu volta l'ora ma non cambia nulla, l'ora è giusta.
Come posso risolvere tutti questi problemi?
Ciao!