Problema risolto Problema Google Chrome

ciaostyle

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Luglio 2010
613
57
Miglior risposta
0
Appena apro google chrome vado su un sito e dopo 20 min mi esce questo al posto del sito
2wghes4.png

Riferimento: Problema Google Chrome

Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo?

Installa Firefox che è 10.000 volte migliore...

A parte il fatto che Google Chrome è il miglior browser in circolazione, quando lo hai disinstallato hai cancellato anche tutti i dati relativi ad esso? Forse ti è rimasto qualcosa di danneggiato, oppure un virus lo ha intaccato.

Cancellato tutto tranne i Cookie ho Firefox Chrome e Explorer e mi da il problema solo con Chrome
Ogni settimana cancello i Cookie e questo errore va avanti da 1 mese

Cancellato tutto tranne i Cookie ho Firefox Chrome e Explorer e mi da il problema solo con Chrome
Ogni settimana cancello i Cookie e questo errore va avanti da 1 mese

Hai provato a fare una pulizia con CCleaner?
Se riscontri sempre lo stesso problema, prova a cancellare le chiavi "Google" nel registro di sistema.

Disinstalla Chrome, utilizza CCleaner per pulire un po' il registro di sistema che potrebbe contenere files danneggiati/errori di sistema, poi scarica Avira/Avg (I migliori Anti-Virus free in circolazione) ed effettua una scansione dell'intero sistema, compreso l'intero HDD dove era/è presente la directory di Chrome (C:/Program Files/Google). Riavvia il sistema ;).

Disinstalla Chrome con Revo Unistaller, eliminando anche tutti i file e chiavi annesse al browser.