Problema Problema google chrome

Silverr

Utente Medio
Autore del topic
16 Ottobre 2013
136
28
Miglior risposta
0
Oggi ho installato google chrome sul mio pc e ho notato che caricando qualsiasi pagina web in basso e ai lati del browser compaiono delle pubblicità come adfly che appena clicchi sopra appare un collegamento ad una pubblicità.

Dopo l'installazione del browser ho settato tutte le impostazioni per cercare di risolvere il problema ma non ho risolto nulla.

Sapreste dirmi cosa posso fare?

Inviato dal mio LG-p705 utilizzando Tapatalk

Oggi ho installato google chrome sul mio pc e ho notato che caricando qualsiasi pagina web in basso e ai lati del browser compaiono delle pubblicità come adfly che appena clicchi sopra appare un collegamento ad una pubblicità.

Dopo l'installazione del browser ho settato tutte le impostazioni per cercare di risolvere il problema ma non ho risolto nulla.

Sapreste dirmi cosa posso fare?

Inviato dal mio LG-p705 utilizzando Tapatalk

Ciao.
Come prima cosa ti consiglio di controllare se non hai qualche programma per le pubblicità sui Browser (Wajam , AdsBrowser , BuzzDock , ect...) . Per vedere i programmi vai in Pannello di Controllo > Installazioni applicazioni

Se tuttavia non spariscono le pubblicità , scarica AdBlockPlus da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

L ultima cosa che puoi provare a fare è disinstallare e installare nuovamente Google Chrome

Spero che abbia risolto il tuo problema , perchè so quanto queste pubblicità possano essere invasive , fastidiose e portatrici di malware

Ciao , MitikoS ^^

Inviato dal mio GT-S5570I MOD Mininux v4 con Tapatalk 2

• Like
Reactions: 1 person
Puoi provare anche sulle tre linee che si trovano nella parte alta del browser. Una volta cliccato, si aprirà un menù a tendina, e clicchi su strumenti>estensioni, le estensioni default sono tipo i documenti di google, altri sono installati da terzi e, provando a rimuoverli, il problema dovrebbe risolversi.

• Like
Reactions: 1 person
Grazie a tutti per le risposte, ho risolto il problema. Erano le estensioni che creavano le pubblicità :grazie: