Problema Problema grafico GTA Episode From Liberty city

bannatomai

Nuovo utente
Autore del topic
15 Maggio 2009
16
41
Miglior risposta
0
Ciao Ragazzi di Sciax Ho un Problema ! GTA Episode From Liberty city si vede a Scatti !
Il mio computer è Un Asus quad core, Ho 4 GB di ram una scheda video ATI RADEON HD 5450 ed uso Windows 7
Ho Provato perfino ad abbassare la risoluzione al minimo ma non c'è niente da fare :bha:
Cosa mi consigliate di fare ?

Ti va a scatti perchè non supporta Windows 7...

I requisiti di sistema sono:
- Windows Vista Service Pack 1
- Windows XP Service Pack 3

Chiudi tutti i programmi e processi che non ti servono e prova ;)
Di HardDisk quanto hai?

Ho 500 GB di Hard Disk divii in 2 partizioni. GTA è installato sulla partizione di 300 GB e ne sono disponibili Altri 250.
Comunque Preciso che se entro nel mio appartamento fila liscio tutto come l'olio ma come ne esco fuori mi va a piccoli scatti

Comunque Preciso che se entro nel mio appartamento fila liscio tutto come l'olio ma come ne esco fuori mi va a piccoli scatti
E' normale, il pc fa fatica a caricare l'ambiente esterno perchè è molto più pesante rispetto all'appartamento.
Comunque penso dipenda dal fatto che Windows 7 utilizza tantissima Ram e CPU, riducendo le prestazione dei giochi ;)

Ti va a scatti perchè non supporta Windows 7...

I requisiti di sistema sono:
- Windows Vista Service Pack 1
- Windows XP Service Pack 3

Ma non diciamo fregnacce.

Piuttosto io so che alcune versioni piratate del gioco vanno a scatti indipendentemente dall'hardware del proprio PC e dai settaggi.

Se non si tratta di una versione pirata non funzionante sul tuo PC dovrebbe andare anche se Rockstar per GTA IV su PC ha fatto una porcheria per nulla ottimizzato e pesantissimo da far girare, io ti consiglierei di lasciare le impostazioni in automatico, al massimo abbassare un pò la qualità delle ombre di non toccare i settaggi relativi al pop-up perchè tanto non cambia nulla e si appesantisce ulteriormente e al massimo togliere il filtro quello che rende i bordi nitidi non perchè pesante ma toglie l'effetto di velocità quando vai in macchina ed esalta troppo l'aliasing, dovrebbe funzionare amenochè non tieni altri programmi aperti o fai altre operazioni.

Ma poi si tratta di un piccolo calo di frame quando esci dall'appartamento o quando c'è molta roba a video tipo esplosioni multiple e cose simili o proprio come esci dall'appartamento diventa ingiocabile?!

Ma poi si tratta di un piccolo calo di frame quando esci dall'appartamento o quando c'è molta roba a video tipo esplosioni multiple e cose simili o proprio come esci dall'appartamento diventa ingiocabile?!

Allora io quando esco dall'appartamento mi va leggermente a scatti riuscirei anche a giocare ma mi dà un gran fastidio agli occhi. Il problema è solo questo ! Per quando riguarda la qualità delle ombre il gioco va leggermente più veloce

E' colpa di Seven che ciuccia Ram e Cpu ;)

in termini di risorse Windows 7 è meno pesante di Windows vista, è normale e accettabile un lieve calo di framerate nel momento in cui si passa da dentro la casa a fuori io avevo capito che era proprio ingiocabile, comunque ripeto GTA IV è stato fatto con i piedi su PC

in termini di risorse Windows 7 è meno pesante di Windows vista, è normale e accettabile un lieve calo di framerate nel momento in cui si passa da dentro la casa a fuori io avevo capito che era proprio ingiocabile, comunque ripeto GTA IV è stato fatto con i piedi su PC

Può essere ma con Vista io ci gioco benissimo e ho un pc con meno requisiti del suo ;)

Comunque non è un portatile vero?

Può essere ma con Vista io ci gioco benissimo e ho un pc con meno requisiti del suo ;)
Comunque non è un portatile vero?

lui non ha detto che va a scatti ha detto che ci sono leggeri cali di framerate nel momento in cui esce di casa probabilmente se ci fai caso potrai notarli pure tu

State dicendo tantissime *******

Io ho Windows 7 2 GB di RAM e mi va veloce ...

Prova a disattivare le ombre