Problema problema grafico

bruno99

Utente Attivo
Autore del topic
1 Giugno 2009
304
0
Miglior risposta
0
Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione...

allora il problema e che quando apro qualche video gioco sul pc mi da sempre errore e non me lo fa aprire...per esempio the sims 2 dice: nessun adattatore grafico compatibile con DirectX 9.0c trovato in questo sistema.
Se apro Resident evil 4 dice:si è verificato un errore in game.exe
se apro,invece,pes 2012 dice: il computer in uso non ha le specifiche minime necessarie per avviare questo software.
con metin invece mi da errore grafico 3D...aiiutatemiiii non so come fare,ho provato a scaricare l'aggiornamento NVIDIA dal sito,ma dopo fatto l'aggiornamento all riavvio del pc mi esce la grandezza impostata a 800x600 e su colori mi esce Minima(4 bit),ed è avviato in modalita 256 colori.Ho windows xp SP3 Aiutooooooooooo!!
 
Riferimento: problema grafico

Allora, se i giochi non ti partono credo che il problema sia della scheda video e del computer che non supporta i giochi, l'unico consiglio che posso darti con le mie conoscenze attuali è di comprare una scheda video nuova e potente compatibile col tuo pc o se non lo è un computer nuovo un po' potente perchè per quei giochi lì fa fuori anche un po' di ram quindi devi avere anche almeno 2GB di ram credo...
 
Riferimento: problema grafico

Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione...

allora il problema e che quando apro qualche video gioco sul pc mi da sempre errore e non me lo fa aprire...per esempio the sims 2 dice: nessun adattatore grafico compatibile con DirectX 9.0c trovato in questo sistema.
Se apro Resident evil 4 dice:si è verificato un errore in game.exe
se apro,invece,pes 2012 dice: il computer in uso non ha le specifiche minime necessarie per avviare questo software.
con metin invece mi da errore grafico 3D...aiiutatemiiii non so come fare,ho provato a scaricare l'aggiornamento NVIDIA dal sito,ma dopo fatto l'aggiornamento all riavvio del pc mi esce la grandezza impostata a 800x600 e su colori mi esce Minima(4 bit),ed è avviato in modalita 256 colori.Ho windows xp SP3 Aiutooooooooooo!!

La domanda? Cosa vuoi sapere di preciso? Hai descritto tutto abbastanza bene ma non hai detto in cosa vuoi aiuto..
 
Riferimento: problema grafico

Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione...

allora il problema e che quando apro qualche video gioco sul pc mi da sempre errore e non me lo fa aprire...per esempio the sims 2 dice: nessun adattatore grafico compatibile con DirectX 9.0c trovato in questo sistema.
Se apro Resident evil 4 dice:si è verificato un errore in game.exe
se apro,invece,pes 2012 dice: il computer in uso non ha le specifiche minime necessarie per avviare questo software.
con metin invece mi da errore grafico 3D...aiiutatemiiii non so come fare,ho provato a scaricare l'aggiornamento NVIDIA dal sito,ma dopo fatto l'aggiornamento all riavvio del pc mi esce la grandezza impostata a 800x600 e su colori mi esce Minima(4 bit),ed è avviato in modalita 256 colori.Ho windows xp SP3 Aiutooooooooooo!!

La tua scheda grafica non supporta quei giochi.
Se non ti funge nemmeno The Sims 2, vuol dire che il computer è molto vecchio.
Ti consiglio di comprarne uno nuovo decente.
6-8GB di ram, scheda grafica da 2-3GB (se ti compri un computer così, ti funzioneranno tutti i giochi di quest'anno)