Domanda Problema grave Audio di GTA:SA, mi potete aiutare?

TheAlex028

Nuovo utente
Autore del topic
16 Marzo 2011
7
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi... :emoji_smiley:
Ho un grave problema... Ho installato una mod che cambia le sirene della polizia di San Andreas. :soso:
Ma quando le vado a mettere mi dice che qualcosa ha sbagliato, pero si sentiva..
Ora che voglio entrare a giocare arrivo al menu, (Inizia partita,lingua,opzioni,etc..) 1 SECONDO PRECISO dopo mi crasha. -.- Allora mi allarmo di tanto.. Cerco i backup di quei files audio (audio/sfx/GNRL/Bank_068/sound_11 e sound_12 sound_13 .. Non li avevo fatti quei backup! :imbarazzo: Li vado a scaricare li inserisco stesso metodo (con alci's saat) e dalla cartella di GTA: SA.. NIENTE. :facepalm: :shock: Reinstallo il gioco e dovrebbe essere apposto... niente. Insomma che gli prende al mio GTA (comprato)??!!

Domanda in riassunto: Cosa dovrei fare per giocare di nuovo con il mio GTA: SA? cry

Grazie mille a chi mi risponderà,scusate la mia ignoranza in alcune cose di GTA. :P

Ciao!! :emoji_smiley:

Riferimento: Problema grave Audio di GTA:SA, mi potete aiutare?

Scusa,non trovo Bank_068/sound_11 e sound_12 sound_13

Comunque ecco GENRL ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao,

disinstalla il game e qualsiasi directory ad esso relativa, poi reinstalla il gioco in un altra cartella. Spesso ti possono capitare errori di installazione per via del SA:MP.

Ultima modifica:

Ciao,

disinstalla il game e qualsiasi directory ad esso relativa, poi reinstalla il gioco in un altra cartella. Spesso ti possono capitare errori di installazione per via del SA:MP.

Ciao,
non riesco a capire perchè avendo disinstallato GTA: SA la cartella rimane... Poi faccio come hai mi hai detto disinstallo GTA: SA ed elimino la cartella (tutto ok) ma poi NIENTE rientro in gioco e un secondo dopo CRASH :shock: :S che devo fare aiuto!

Chiedo che la domanda rimanga aperta perfavore :emoji_slight_frown:

Ciao,
non riesco a capire perchè avendo disinstallato GTA: SA la cartella rimane... Poi faccio come hai mi hai detto disinstallo GTA: SA ed elimino la cartella (tutto ok) ma poi NIENTE rientro in gioco e un secondo dopo CRASH :shock: :S che devo fare aiuto!

Chiedo che la domanda rimanga aperta perfavore :emoji_slight_frown:

Ciao,
Quando disinstalli SAN ANDREAS, vai su, START-> Esegui, all'interno scrivi REGEDIT.
Si aprirà una schermata vai su, "MODIFICA -> Trova", incomincia a cercare il nome di GTA San Andreas, cancella tutto quello che c'e di GTA, reinstallalo e prova ;)