• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema grave con Avg Internet Security

Darking

Utente Normale
Autore del topic
12 Febbraio 2008
70
0
Miglior risposta
0
Allora vi spiego, qualche settimana fa accendo il pc con avg istallato e abbilitato ma windows mi dice che il pc non ha un programma che lo protegge da virus allora apro avg e praticamente mi trovo con solo alcuni componeniti per spiegarmi vi posto uno screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, ho provato a disistallare e re-installare ma niente all mi compaiono tutti i componenti ma c'è il fireware e un'altro non sono attivi poi aggiorno e mi scompaiono e mi diventano come nello screen. Non capisco cosa succeda ho ftt una scansione con hijackthis e analizzato ma è tutto in regolare. Mi potete aiutare perfavore.
P.S. Ho una versione completa.

Lascia perdere quello che dice windows, perchè non sempre li riconosce. Se l'av è attivo e tutto, puoi stare tranquillo.

Quoto con Angel...
Anche se non si vedono le Protezioni sono tutte attive tranquillo :soso:

Non posso stare tranquillo perchè la protezione non è attiva perchè non mi fugurano neanche nello opzioni di avg. infatti guardate il log di hijackthis:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Ma se dallo screen di avg risulta tutto attivo.

Comunque, disinstalla avg e installa Avira free che è migliore.

Inoltre il log è pulito. Fixa solo queste cose (toolbar inutili);

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
ma se mi dice che il computer non ha nessun fireware attivo quando trovrebbe avere quello di avg! Perfavore aiuto!! Cmq credo che formatterò il pc perchè sto avendo vari problemi.

Logico, avg non ha il firewall ma è solo antivirus.

Per un ottimo firewall scarica onlline armor
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Ma come ho detto, non hai virus (il log di hijackthis è pulito) e anche se windows dice che nn sono attivi, ma andando a vedere l'antivirus è attivo, stai tranquillo.