• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto problema grave con dark comet

rubestro

Nuovo utente
Autore del topic
5 Aprile 2012
5
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti...
e' da un paio di giorni che ci sbatto la testa , alla fine devo chiedere aiuto!
il problema sta nell' edit derver , esattamente quando si va sulla scheda network config , le famose 3 risposte verdi ...
l'ultima ovviamente mi da errore sulla porta 1604!
vi garantisco , che ho spulciato bene il forum , ho letto le varie guide ed i vari consigli:
*ho scaricato varie versioni , fino alla 5 di dark comet
*il router ha la porta aperta ( utilizzo una vodafone station , ma fin'ora con altri RAT non ho mai avuto problemi)
*il windows firewall e' disabilitato ( ma per sicurezza ho dato i permessi anche li , sia udp che tcp)
*per ulteriore sicurezza ho disinstallato l'antivirus , e riscaricato il dark comet
*ho creato un nuovo host no-ip
*ho provato su altre porte tcp/udp

insomma credo di averle provate tutte , ma mi dice sempre : xxxxx.zapto.org was not successfully connected to port: 1604

qualcuno e' in grado di aiutarmi?

Riferimento: problema grave con dark comet

come scritto sopra , gia fatto , ho gia provato a creare un nuovo host no-ip !

cmq grazie per l'interessamento!

Tu l'hai creato su zapto, prova a crearlo su NO-IP.

ho creato un host su no-ip.org , ma niente da fare!
grazie comunque!

sono passate + di 48 ore , e non ci sono state altre risposte , nel frattempo ho anche formattato il pc , ma niente , sempre uguale , ci rinuncio ( per ora!!!) , ringrazio cmq tutti quelli che hanno prestato attenzione al mio problema!

Rinomino e sposto per problema risolto.

bhe',
rinomina e sposta pure , ma il problema non e' risolto e credo che altri abbiano lo stesso problema!