Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Oggi sono stato dossato , in pratica dopo esser stato dossato è apparso un problema grave con gli ID:

In pratica tutti gli user che stavano in hotel in quel momento , sono stati corrotti , però non è un problema di SSO ma l'ID che in qualche modo il server non accetta/rifiuta oppure trova irriconoscibile , infatti cambiando l'id (non con uno uguale a quello di un altro PG) torna a funzionare , infatti pur ripristinando le tabelle user vecchie rimane sempre l'errore.

E' un problema gravissimo che a meno di non cambiare gli id a quei utenti si rischia che questi debbano ricreare forzatamente il PG , sarebbe buono scoprire da cosa sia causato il problema , questo utente ha riscontato il mio stesso problema: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/errore-entrata-hotel-211628.html

io sto cercando una Query SQL da far eseguire a Mysql per cambiare tutti gli id a tutti gli utenti anche se è difficile.
 
Oggi sono stato dossato , in pratica dopo esser stato dossato è apparso un problema grave con gli ID:

In pratica tutti gli user che stavano in hotel in quel momento , sono stati corrotti , però non è un problema di SSO ma l'ID che in qualche modo il server non accetta/rifiuta oppure trova irriconoscibile , infatti cambiando l'id (non con uno uguale a quello di un altro PG) torna a funzionare , infatti pur ripristinando le tabelle user vecchie rimane sempre l'errore.

E' un problema gravissimo che a meno di non cambiare gli id a quei utenti si rischia che questi debbano ricreare forzatamente il PG , sarebbe buono scoprire da cosa sia causato il problema , questo utente ha riscontato il mio stesso problema: http://www.sciax2.it/forum/assistenza-tecnica/errore-entrata-hotel-211628.html

io sto cercando una Query SQL da far eseguire a Mysql per cambiare tutti gli id a tutti gli utenti anche se è difficile.

Tranquillo, non è un dramma. Come tu sai il "DOSSING" causa BUG, non c'è bisogno di nessuna Query, devi semplicemente rifare l'Hotel da capo.

Ma quando dico "fare l'Hotel da capo", significa disinstallare TUTTO e reinstallare TUTTO.

Fammi sapere ;)
 
Non è vero :-)

Ho trovato uno script su ragezone che permette di sbuggare gli ID ma comunque ho esportato le tabelle furni , stanze etc e le ho messe in un nuovo db ed è andato tutto bene.
 
Succede sempre sta robba quando ti dossano lhotel come ha detto system32 devi rifare lhotel praticamente si buggano i pg
 
E comunque il bug viene causato se vengono cancellati utenti dal DB !
 
Ti Consiglio Di Rifare Tutto L Hotel Per Non Aver Problemi In Seguito.
 
E comunque il bug viene causato se vengono cancellati utenti dal DB !

Ti sbagli...Il BUG viene causato o a causa di un Attacco DOS, oppure da un mal funzionamento del Server.

Non contestare ciò che ti dico...Se ti dico che bisogna fare così, bisogna fare così, altrimenti non ti avrei risposto.

Poi sta a te decidere se vuoi risolvere o meno.
 
Poi quando vedi che dossano spegni xmapp e il server cosi non hai danni al DB
 
Comunque come detto , ho risolto , ho preso le tabelle furniture , room , news , etc... le ho messe in nuovo DB ed ho risolto.

Gli utenti ricreano il proprio PG e riavranno le proprie stanze :emoji_smiley: