Problema risolto Problema Grave con i ./game!!!

IlPrincipe AK

Nuovo utente
Autore del topic
5 Luglio 2011
14
0
Miglior risposta
0
Salve Gente e da tutto ieri che cerco di startare con i file di franzi e funziona ,quando vado a mettere il file gameLv 250.. i 2 "./game" dopo i connection Timed Out spariscono cosi... e se riavvio ritornano ma poi spariscono di nuovo... ne ho cambiati 10 di file game e non vanno...ho provato il il file di HackeWar quello di FireWater quello di Ryo ma nnt da fa sempre il solito stesso errore..ho dato i commandi chmod -R 777.. escono i game ma poi spariscono...!! Come faccio a startare mi servono i 250 x il beta test su hamachi...nessun file game e compatibile con franzi!! Qualcuno ah una soluzione???

Scrivete Qualsiasi soluzione e valida.
 
Riferimento: Problema Grave con i ./game!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questi due dovrebbero andare, sono miei.
L'unica è che è per il liv 255.
Ma se provi a loggare va? Inutile dire che se con queste soluzioni non va ti conviene rifare con altri file server.
 
Riferimento: Problema Grave con i ./game!!!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questi due dovrebbero andare, sono miei.
L'unica è che è per il liv 255.
Ma se provi a loggare va? Inutile dire che se con queste soluzioni non va ti conviene rifare con altri file server.

anche a me sembra impossibile di franzi ne sesite solo 1 FS e mi credi dopo aver modificato vari file stringhe il chmod nnt oltre 20 filegame non funzionavano..cosa impossibile ci so rimasto di merda..ho chiesto pure l'aiuto di vari amici pure loro facendo le mie stesse operazioni non riuscivano a trarre conclusioni... spero che il tuo vada.??? l'hai fatto te o l'hai preso da qlk sito..??
 
Riferimento: Problema Grave con i ./game!!!

anche a me sembra impossibile di franzi ne sesite solo 1 FS e mi credi dopo aver modificato vari file stringhe il chmod nnt oltre 20 filegame non funzionavano..cosa impossibile ci so rimasto di merda..ho chiesto pure l'aiuto di vari amici pure loro facendo le mie stesse operazioni non riuscivano a trarre conclusioni... spero che il tuo vada.??? l'hai fatto te o l'hai preso da qlk sito..??
L'ho fatto io, comunque evita questo linguaggio scurrile, segnalo.
 
Riferimento: Problema Grave con i ./game!!!

L'ho fatto io, comunque evita questo linguaggio scurrile, segnalo.

Guarda Hacker senza offesa... evvita di dirmi segnalo:facepalm:..poi passi x un BM. che ad ogni c.................... scrive Segnalo..ehhe ha vinto un mongoletto d'oro ...quando lo dici mi passi dal simpatico all'antipatico... cmq +1 grazie funziona bravo^_^ avvolte basta dire non usare *m...* che non è accetta...semplice vedi:-) ciao bello.
 
Riferimento: Problema Grave con i ./game!!!

Guarda Hacker senza offesa... evvita di dirmi segnalo:facepalm:..poi passi x un BM. che ad ogni c.................... scrive Segnalo..ehhe ha vinto un mongoletto d'oro ...quando lo dici mi passi dal simpatico all'antipatico... cmq +1 grazie funziona bravo^_^ avvolte basta dire non usare *m...* che non è accetta...semplice vedi:-) ciao bello.
Segnalo problema risolto.
In teoria quello che fa la figura del bm non sono io, se non rispetti il regolamento è giusto che tu venga infrazionato.
Infatti, se avessi letto almeno la prima parte adesso non staresti dicendo queste parole.
Segnalo.
 
Riferimento: Problema Grave con i ./game!!!

anche a me sembra impossibile di franzi ne sesite solo 1 FS e mi credi dopo aver modificato vari file stringhe il chmod nnt oltre 20 filegame non funzionavano..cosa impossibile ci so rimasto di merda..ho chiesto pure l'aiuto di vari amici pure loro facendo le mie stesse operazioni non riuscivano a trarre conclusioni... spero che il tuo vada.??? l'hai fatto te o l'hai preso da qlk sito..??

Questa volta ti avverto solo verbalmente,
Non utilizzare mai parole volgari , se le vuoi usare vai in sezione cazzeggio.

Sposto in assistenza tecnica metin2 e rinomino problema risolto