:soso: Ragazzi, ho seguito la guida su sciax2 di darkcomet.. ecco funziona tutto ma il problema è spargerlo per la rete.. pensavo che questa era la sezione giusta no? ^^ Allora.. via email no, perchè mi dice che è un'estensione strana o non accettabile, xkè il server è .exe , poi via megaupload, me lo hanno bloccato subito..
Come faccio? Grazie mille °_°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah ragazzi, in poche parole ho risolto ma il problema ora è che ci sono 2 persone in pratica nella lista.. LA VITTIMA HA APERTO IL PROGRAMMA, è SPUNTATO FUORI LA BANDIERINA ITALIANA, SOLO CHE QUANDO FACCIO LE Fun, insomma SpyFunctions o qualsiasi cosa, è sempre rivolto verso il mio computer.. computer remoto vedo quello nel mio computer, insomma ci sono 2 vittime connesse 1 me stesso e l'altra dovrebbe essere la vittima :l Ho cliccato la vittima ma dice che sono sempre io.. stranissimo! cry :S
Come faccio? Grazie mille °_°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah ragazzi, in poche parole ho risolto ma il problema ora è che ci sono 2 persone in pratica nella lista.. LA VITTIMA HA APERTO IL PROGRAMMA, è SPUNTATO FUORI LA BANDIERINA ITALIANA, SOLO CHE QUANDO FACCIO LE Fun, insomma SpyFunctions o qualsiasi cosa, è sempre rivolto verso il mio computer.. computer remoto vedo quello nel mio computer, insomma ci sono 2 vittime connesse 1 me stesso e l'altra dovrebbe essere la vittima :l Ho cliccato la vittima ma dice che sono sempre io.. stranissimo! cry :S
Ultima modifica: