• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema grave DarkComet

Diamantex

Utente Medio
Autore del topic
4 Dicembre 2010
132
9
Miglior risposta
0
:soso: Ragazzi, ho seguito la guida su sciax2 di darkcomet.. ecco funziona tutto ma il problema è spargerlo per la rete.. pensavo che questa era la sezione giusta no? ^^ Allora.. via email no, perchè mi dice che è un'estensione strana o non accettabile, xkè il server è .exe , poi via megaupload, me lo hanno bloccato subito..
Come faccio? Grazie mille °_°
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah ragazzi, in poche parole ho risolto ma il problema ora è che ci sono 2 persone in pratica nella lista.. LA VITTIMA HA APERTO IL PROGRAMMA, è SPUNTATO FUORI LA BANDIERINA ITALIANA, SOLO CHE QUANDO FACCIO LE Fun, insomma SpyFunctions o qualsiasi cosa, è sempre rivolto verso il mio computer.. computer remoto vedo quello nel mio computer, insomma ci sono 2 vittime connesse 1 me stesso e l'altra dovrebbe essere la vittima :l Ho cliccato la vittima ma dice che sono sempre io.. stranissimo! cry :S

Ultima modifica:
Riferimento: Problema grave DarkComet

Beh per email, zippa il server e lo invii tramite email!​

Oppure lo cripti ... con un crypter
|=O devi trovarne uno privato magari a pagamento

Ah ecco... a pagamento :emoji_slight_frown: Ma ho provato con mediafire e si può scaricare.. però il problema rimane sull'antivirus della vittima.. e se fa ignora? Si può entrare no?

Ah ecco... a pagamento :emoji_slight_frown: Ma ho provato con mediafire e si può scaricare.. però il problema rimane sull'antivirus della vittima.. e se fa ignora? Si può entrare no?
Si, ma alla prima scansione antivirus del pc verrà eliminato!